Guida Il vero modo x entrare nelle stanze delle competizioni

marmittaro

Utente Medio
Autore del topic
9 Dicembre 2008
135
9
Miglior risposta
0
Allora ragazzi vi spiegherò il vero metodo x entrare nelle stanze delle competizioni...Questo nn vi garantirà un'entrata al 100% ma cmq avete + possibilità nell'entrata.

Bene, iniziamo:

1° Aprire la mano gigante e fare caricare TUTTI i furni ke avete in mano
2° Mettere la stanza tra le preferite
3° Entrate in una stanza piena di furni ke ci saranno nella stanza della competizione (es.: in questi giorni ci sono i furni cinesi, allora trovate una stanza cn questi furni, entrate e fateli karikare)
4° Mettetevi l'opzione "Non in Linea" E SALVATE!

[INFO]Per sapere come mettersi "Non in Linea" APRI LO SPOILER
1- Impostazioni Account
2- Missioni e Preferenze
3- Fate kome nell'Immagine
2heexsn.jpg
[/INFO]

5° A volte kompaiono i BANNER ke ci rallentano l'entrata; allora entrate in una stanza qualsiasi e mentre carica il banner mettete "Annulla" FATELO FINO A QUANDO IL BANNER NN ESCE PIU'

Fatto questo dovete solo provare ad entrare.

Spero di esservi stato d'aiuto...
:bye::bye:

Ultima modifica:
sono tutti modi per aumentare le probabilità di entrare in una stanza, ma non è certo al 100%

comunque basta cliccare sul banner e si toglie
p.s. questo è un modo per velocizzare il caricamento della stanza... non per entrare velocemente!.. per quello c'è la mia guida.. perchè dopo aver fatto questo... non hai scritto altro

sono tutti modi per aumentare le probabilità di entrare in una stanza, ma non è certo al 100%

si infatti l'ho detto all'inizio

non sono molto sicuro che funzioni :soso:

prova :emoji_smiley:

comunque basta cliccare sul banner e si toglie
p.s. questo è un modo per velocizzare il caricamento della stanza... non per entrare velocemente!.. per quello c'è la mia guida.. perchè dopo aver fatto questo... non hai scritto altro

Si velocizza il karikamento della stanza ma x quanto vedo io...velocizza l'entrata anke se di poko, ma quel poko può servire;io lo uso x le kompetizioni e sembra funzionare x la maggior parte delle volte :bye:

Esiste solo un modo per entrare al 100 %

io lo so ma nn si puo dire perche altrimenti tutti lo fanno

:ragione:beh io nn posso dire che funziona o non funziona ma e meglio che non lo provo senza offesa mi si impalla il pc

beh esisterebbe un modo... ma nn credo sia molto legale xD sapete di cosa sto parlando

Se non volete dire quest'altro modo non fate i misteriosi,altrimenti sono solo Topic Inutili!

NO Richiesta REP!