Domanda Il vero profumo dei retroserver?

~Claudio

Utente Esperto
Autore del topic
24 Marzo 2009
1.465
37
Miglior risposta
0
Ciao,

Anche se non gioco intensivamente ad Habbo Retroserver, per motivi di stabilità e per motivi di poca voglia, dato che appena ti registri ti vengono dati 10.000 crediti e non c'è niente di emozionante. Allora io volevo chiedervi: Cosa ne pensaste di un retro con le seguenti caratteristiche:

- CMS 100% Fixed (Niente errori di gruppi o cagate varie)
- Server 100% Fixed (Un server v26 tutto fixxato e stabile al 101%)
- Hostato su un VPS con un processore per bene.

Cioè alla fine dei conti:

Vi piacerebbe più un retro così tutto fixxato, che un retro r63 poco fixxato con molti problemi di stabilità?

Tanto per sapere ciao :soso:

Riferimento: Il vero profumo dei retroserver?

Io sinceramente la penso come te, preferisco una versione più vecchiotta ma affidabile piuttosto che una fragile versione costantemente aggiornata... però sulla piazza non se ne vedono, tutti ormai guardano ai dettagli, perdendo così di vista gli aspetti davvero fondamentali che un retroserver deve necessariamente possedere.

Ciao Mark, sono Pulce.
Innanzitutto io sono proprio contrario ai RetroServer. Perchè sì, c'è gente nell'habbo normale che può sembrare 'razzista' (E' una parola forte, ma come altro si può definire?) con Habbo senza furni/crediti.. ma alla fine, il divertimento dove starebbe? E' bello creare una stanza sapendo che è tua, che l'hai pagata tu. (O dio, io parlo per gente normale. Che può anche spendere solo 5 euro e farsi una bella stanza, e magari, solo quella.)
Per il resto, non so risponderti.
P.S: Ripeto che sono contrario.

v36 :soso: Quello sì che era una versione, nei tempi in cui giocavo c'era questa versione e mi gustava fare CMS e CMS adesso non più ...

Anche un v36 non sarebbe male, ma davvero preferirei giocare su un v26 Total fix, che su un r63 non fixxato, la maggior parte (90%) con r63 dei server non sono stabili..

Sai anchio la penso come te, ormai sono solo su pochi retro quelli davvero buoni..ormai i v36 nn se ne vedono piu' peccato :emoji_slight_frown:

La r63 è molto difficile da codare, ha un sacco di funzioni nuove.

Usi instabbo vero?Perchè non fai tu il lavoro invece di usare altri lavori dicendo senza errori?:soso:

Ciao,

Anche se non gioco intensivamente ad Habbo Retroserver, per motivi di stabilità e per motivi di poca voglia, dato che appena ti registri ti vengono dati 10.000 crediti e non c'è niente di emozionante. Allora io volevo chiedervi: Cosa ne pensaste di un retro con le seguenti caratteristiche:

- CMS 100% Fixed (Niente errori di gruppi o cagate varie)
- Server 100% Fixed (Un server v26 tutto fixxato e stabile al 101%)
- Hostato su un VPS con un processore per bene.

Cioè alla fine dei conti:

Vi piacerebbe più un retro così tutto fixxato, che un retro r63 poco fixxato con molti problemi di stabilità?

Tanto per sapere ciao :soso:

Ciao Claudio, anche io vorrei un retro così tutto fixato :emoji_slight_smile: Una v26 Vecchiotta ma affidabile e Veloce! Se ci mettiamo tutti insieme, in gruppo, possiamo codare un emulatore mai visto nella storia dei retroserver! Basta con il lavoro di altri! In Questo emu tutto deve uscire dalle nostre mani! Pathfinder, Navigatore, Catalogo, connessione al mysql, Console e altra roba varia solo nostra! Se ricodiamo una v26 Rifacciamo il lavoro che ha fatto la sulake, da 0, noi possiamo anche Superare habbo! E poi avrei anche un idea sui crediti :emoji_slight_smile: Che ne dite solo 500 Cred all'inizio ma con i pixel si comprano i crediti? Per es 5 Cred = 50 pixel sarebbe una cosa bellissima! :emoji_slight_smile:

Allora che ne dite, Vi Appoggiate? :emoji_slight_smile:

-Soxasora (se vi appoggiate, nel mio profilo di "Si io Partecipo") E codiamo tutti insieme! :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Però niente nabbetti nel gruppo <_<

Ultima modifica:

Ciao Mark, sono Pulce.
Innanzitutto io sono proprio contrario ai RetroServer. Perchè sì, c'è gente nell'habbo normale che può sembrare 'razzista' (E' una parola forte, ma come altro si può definire?) con Habbo senza furni/crediti.. ma alla fine, il divertimento dove starebbe? E' bello creare una stanza sapendo che è tua, che l'hai pagata tu. (O dio, io parlo per gente normale. Che può anche spendere solo 5 euro e farsi una bella stanza, e magari, solo quella.)
Per il resto, non so risponderti.
P.S: Ripeto che sono contrario.

Per prima cosa : Habbo è una truffa e fa male alla salute :soso

Anche io preferirei un retro v26 tutto fissato che un v63 che fa pena

Ultima modifica:

Fatto stà che Habbo si è vero puoi divertirti, creare stanze etc.. ma con che cosa? Come si dice da noi a "rshjan" spendendo soldi dalle nostre tasche. @~Claudio piuttosto che una v26 è meglio una v36, anche perchè è una delle mie amate versioni, anche perchè i CMS sono troppo belli, e poi è una versione conosciuta da quasi tutti! :soso:

Usi instabbo vero?Perchè non fai tu il lavoro invece di usare altri lavori dicendo senza errori?:soso:

Segnalo post inutile non hai letto nemmeno il Topic, o se non capisci l'italiano non è un mio problema. @Mauro-Moschetto.

Chi ha parlato di Insthabbo? Lui ha letto insthabbo eh si..

Ho che sarebbe meglio un v26 Fixato che un r65 non stabile e buggato.

@soxasora, ho molti impegni altrimenti mi sarei messo all'opera da tempo. D:

Ma hai perfettamente ragione. Ormai non li fanno più Retro con versioni vecchie. Preferisco anche io una versione vecchia, che un retro meno fixxato e con più bug.

Ciao Claudio, anche io vorrei un retro così tutto fixato :emoji_slight_smile: Una v26 Vecchiotta ma affidabile e Veloce! Se ci mettiamo tutti insieme, in gruppo, possiamo codare un emulatore mai visto nella storia dei retroserver! Basta con il lavoro di altri! In Questo emu tutto deve uscire dalle nostre mani! Pathfinder, Navigatore, Catalogo, connessione al mysql, Console e altra roba varia solo nostra! Se ricodiamo una v26 Rifacciamo il lavoro che ha fatto la sulake, da 0, noi possiamo anche Superare habbo! E poi avrei anche un idea sui crediti :emoji_slight_smile: Che ne dite solo 500 Cred all'inizio ma con i pixel si comprano i crediti? Per es 5 Cred = 50 pixel sarebbe una cosa bellissima! :emoji_slight_smile:

Allora che ne dite, Vi Appoggiate? :emoji_slight_smile:

-Soxasora (se vi appoggiate, nel mio profilo di "Si io Partecipo") E codiamo tutti insieme! :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Però niente nabbetti nel gruppo <_<
a me piacerebbe moltissimo

Io sarei d'accoridissimo. Mi ricordo i vecchi tempi delle v26 e v36. Se avete un progetto io sono disposto ha entrate magari faccio il cms.
@~Claudio fammi sapere

siccome o letto la discussione e sarebbe bello vi do un mio contributo il pack dcr v36 per iniziare

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!