Domanda Il viaggio dei vostri sogni?

Salvyx

Utente Master
Autore del topic
28 Marzo 2010
2.143
22
Miglior risposta
0
Io vorrei andare a Londra, ad Honolulu (Hawaii), New York, Chicago, Los Angeles e California. Voi?

Riferimento: Il viaggio dei vostri sogni?

Il mio viaggio dei sogni era Londra. Ci sono stato l'anno scorso anche se non è stato come mi immaginavo. Nel senso la città era bellissima, solo che sono andato con la scuola quindi immaginate la giornata tipo. Attualmente non saprei, l'oriente mi affascina molto...

Il mio viaggio dei sogni era Londra. Ci sono stato l'anno scorso anche se non è stato come mi immaginavo. Nel senso la città era bellissima, solo che sono andato con la scuola quindi immaginate la giornata tipo. Attualmente non saprei, l'oriente mi affascina molto...

Con la scuola non sei libero, immagino patpat

Il mio luogo ideale per una vacanza è di certo Santo Domingo oppure in Australia.

Non ho una città precisa, io vorrei visitare tutta la Germania, è bellissima.

Il viaggio dei miei sogni (imminente) è Rio de Janeiro. Anche se l'ho già scritto in un altro thread è sempre stato un mio sogno andare al cospetto del San Paolo e poterlo vedere con i miei occhi, ha un significato immenso per la popolazione e quindi voglio vederlo con i miei occhi. Ci sono altre mete che vorrei realizzare ovvero: fare un viaggio sempre in sud America tipo Messico o Colombia e andare in oriente, ancora in dubbio se Cina o Giappone.

a me piacerebbe andare a new york.

New York, Los Angeles, Rio De Janeiro, Giappone, Buenos Aires

Io ho due viaggi dei sogni.. Il primo a Los Angeles mentre il secondo Sydney...

Il mio sogno è quello di andare, prima di tutto a Londra, poi Barcellona e Atene.