Il video della nostra Classe

GioGio92

Utente Medio
Autore del topic
6 Gennaio 2008
216
0
Miglior risposta
0
Salve
Poco tempo fa feci un video, riguardante la nostra classe.
A vederlo mi sono emozionato, dato che nell'arco di quest'anno abbiamo fatto i pazzi. Rapporti, sospensioni, sedie che volavano, bhe insomma di tutto :emoji_slight_smile:
Il tutto ricapitolato in questo fantastico video:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Se vedete il video sono il primo che fa il trenino :P
E quando fa la carrellata delle foto sono il terz'ultimo.

eheh davvero carino.
Anche noi siamo una classe così, siamo la 2° E, scuola media XD
Facciamo i cori del Napoli, facciamo i cori contro le altre classi e guarda caso proprio la 2°F :emoji_slight_smile:
Balliamo, facciamo di tutto.
Siamo come voi ;)

:emoji_relieved: Divertentissimo...
Noi 2°H Invece Siamo Molto Più Calmi...Non è Mai Stato Sospeso Nessuno...In Confronto A Voi Siamo Angeli Allora...
huh

Ciao,

Complimenti davvero! xd Chi nn vuole andatre su youtube : [yt]xKFI1byzzYE[/yt]

e bravi bravi xD anke noi ke siamo in 1 A superiori facciamo il bordello xD ci tiriamo cancellini bottglie piene d'acqua infatti un mi compagno una volta si affaccia alla finestra e vede una colomba sul filo della luce allora ci tira la bottiglia la prende, la bottiglia rimpalza e finisce nelle quinte huahah e poi dopo un po sale la prof cn quella bottiglia dicendo ke aveva preso lei xD e molto altro una volta invece abbiammo fatto inc la prof e lei si è messa cn i piedi sopra la cattedra
xD

PIETRO95 per la canzone, un amnesia improvvisa dato che me la passò un mio amico ma poi lo cestinata dopo aver fatto il Video.

La nostra prof di francese sta sotto lo schiaffo, vi ho detto tutto xD

Per farti capire tutto, noi siamo una 2°A e siamo 28 in classe,

di questi 28 ne verranno bocciati al 100 % 16 alunni xD

abbiamo fatto il calcolo, ma per fortuna io non sono tra di loro xD