nel mio hotel vado nella sezione hc o vip seleziono o gli hc o i vip faccio compra e nn li compra neanche dalla home perche ? come posso risolvere ?
uso cms dnt ( nn e come sexy e normale ) database di Vida Pixelada page client di ******* e emulatore *******Nel CMS non si può perchè in Uber/PhoenixCMS non è stato ancora codato sfortunatamente!
Dimmi che emulatore usi.
uso cms dnt ( nn e come sexy e normale ) database di Vida Pixelada page client di Ha.bberg e emulatore H.abbergChe database e server usi? Il problema dipende da li.
aaa ok grx =DForse perchè ******* ha ancora il BUG del HC/VIP devi aspettare l'aggiornamento per il fix!
si =DDPosso segnalare come risolto?
mi puoi mandare la pagina dove posso trovare il topic ?Segnalo topic risolto, ti ricordo di aspettare solo l'aggiornamento o vedere le ultime pagine del topic del emulatore se ci sono fix per aggiustare questo BUG @marco123456789
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.