IL Vostro amico Bayx sta male

Bayx

Utente Medio
Autore del topic
24 Giugno 2008
214
0
Miglior risposta
0
IL Vostro amico Bayx si è ammalato

Salve ragazzi......(aciù)
A quanto pare sto male mi è venuto un febbrone ho 38 e mezzzo di febre e mi si sta alzando...però visto che io sono un assatenato di sciax2 rimango lo stesso su sciax però mi serve un po di sostgno :-) Grazie lo stesso
Fate passare questo topic o se no mettete il link nella vostra frase se volete o se vi sto simpatico ...(aciù) bleah

Ultima modifica:
Grazie amici fate passare questo topic o se no mettete il link del topic nella vostra frase se siete amici miei o se vi sto simpatico perfavore....grazie (aciù)

(atciu) :emoji_relieved: io nn ti conosco ma devi essere una brava persona ... cmq buona guarigione !

Grazie amici comunque vi ho mandato la rikiesta di amicizia a tutti e due accetatela plz cmq grazie loddo eh comunque mo ti aggiungo alla lista amici accetta però perfavore ditemi quando avete acettato
acettate tutti la richiesta di amicizia grazie

Ultima modifica:
Grz comunque io rimango però mi server un po di consalozione perke gia faccio fatica a muorermi ad andare in stanza mia quindi se non ho nessuno che mi consola allora tanto vale stare di la comuqeu vi sto aggiungendo nella lista amici quindi acettate

Prendi queste medicine ti sentirai al massimo anfetamine,cocaina,crack,barbiturici,oppio,morfina,eroina,marijana,
hashish,LSD.
Spero ke lo trovi in farmacia ma le puoi trovare anche nell'erba del vicino
[marquee]l'erba del vicino è sempre più verdeee[/marquee]:emoji_relieved::cantoubriaco::vecchia::soldi::we::polizia: :pazienza:

se i moderatori vogliono possono censurare

Ultima modifica:
Grazie comunqeu vi sto aggiungendo alla lista amici accettate plz comunnque se volete inserire il link del topic nella vostra frase mi fareste un favore grazie
gia hai ragione però i miei vicini non hanno erba xD

daiiii non morire ti pregoooo questo forum NON ha bisogno di teeeeeeeeee
cry mi dispiace che ti rimangano solo poche ore di vita cry

Cmq apparte gli scherzi :

CE LA FARAI FORZA BAYX!!!!!!!!!:-):-):bye::bye: