Il vostro cantante moderno preferito?

Il vostro cantante moderno preferito?

• Votatori totali
    8

Forzaese23

Utente Strepitoso
Autore del topic
6 Marzo 2010
4.306
77
Miglior risposta
0
Votate tra quelli che ho messo, il vostro cantante preferito.
Se no specificate quale preferite!

Riferimento: Il vostro cantante moderno preferito?

Eminem, Per La Musicalità delle sue canzoni, anche il senso delle sue canzoni, ad esempio, vai a vedere lose yourself, ha un testo che ti fa quasi venire da piangere.

Eminem, Per La Musicalità delle sue canzoni, anche il senso delle sue canzoni, ad esempio, vai a vedere lose yourself, ha un testo che ti fa quasi venire da piangere.

A me, generalmente, Eminem non mi piace; può darsi che i testi siano significativi, ma il ritmo e il modo di cantare che ha non piace.

Nessuno di questi. Io amo Chris Martin.

Scusa, ma cosa intendi per moderno? :°°:

Fabri fibra: se senti lui a uomini di mare ci sono testi con un significato profondo
Eminem: è un grande da stan si capisce che è molto bravo ma pure quella con lil wayne non si limita è bravo eminem
Club dogo: Sono i miei preferiti e anche se nei testi non raccontano di nulla in generale cercano di essere spiritosi
nesli: il poeta del rap ha contenuti profondi in ogni suo testo

Lady GaGa, Rihanna, Katy Perry, Black Eyed Peas, Madonna e altri di questo genere :emoji_smiley:

Moderni?
Fanno tutti defecare, w il rock e il metal.

Moderni?

Quoto.

Io non ho cantati preferiti, mi piacciono un po tutti, ovviamente rimanendo nel genere rock/metal e abbastanza rap.
I cantanti che sto seguendo da parecchio tempo sono; CapaRezza e Fabri Fibra.

C'è stato un tempo che preferivo solo il metal.

Assolutamente Pino Scotto, ma anche Caparezza non scherza, ha fatto comunque belle canzoni, soprattutto ricche di significato.

Scusa, ma cosa intendi per moderno? :°°:

Credo cantanti new age, o per lo meno ancora in attività, quindi credo che Kurt non vada bene.

Moderni?

Messaggio intenso e pieno di significato.

Tra quelli che hai messo Eminem e Fibra, mi piacciono molto! :emoji_slight_smile:
Anche se solitamente ascolto rock :emoji_relieved:

Akon,Eminem,Fibra,50Cent,Finley,Lady Gaga,Checco Zalone :emoji_relieved:

E tanti altri che mi scoccio di scrivere

Il punto è che si fa uso della parola "moderno" in maniera errata.
Io ascolto rock e metal ma, ad esempio, un Caparezza qualsiasi è milioni di volte più moderno di una Lady Gaga.
E a distanza di decenni, i Clash a mio avviso sono milioni di volte più moderni di una Katy Perry.

Credo cantanti new age, o per lo meno ancora in attività, quindi credo che Kurt non vada bene.

:noo:

Quoto Elio, se per apprezzabile cantante "moderno" intendiamo un artista ancora in attività, allora personalmente detesto la musica "moderna".

Voto Lady Gaga ed Eminem apparte che gli altri non mi piacciano perché le canzoni italiane non le ascolto mai... Comunque le canzoni di Lady Gaga sono stupendi idem per Eminem ;)

Voto Lady Gaga ed Eminem apparte che gli altri non mi piacciano perché le canzoni italiane non le ascolto mai... Comunque le canzoni di Lady Gaga sono stupendi idem per Eminem ;)

E' per questo che stiamo finendo male.
Dobbiamo far valere la nostra lingua e la nostra Italia! :repuni:

Non riesco a capire con quale criterio tu abbia scelto i cantanti da mettere nel sondaggio..

Non riesco a capire con quale criterio tu abbia scelto i cantanti da mettere nel sondaggio..

I più quotati tra il mio gruppo di amici. :soso:
Infatti ho messo anche "Altri" per essere sicuro che tutti potessero scegliere il proprio cantante preferito.

I più quotati tra il mio gruppo di amici. :soso:
Infatti ho messo anche "Altri" per essere sicuro che tutti potessero scegliere il proprio cantante preferito.

Allora i tuoi amici hanno proprio gusti di merda.