Eminem, Per La Musicalità delle sue canzoni, anche il senso delle sue canzoni, ad esempio, vai a vedere lose yourself, ha un testo che ti fa quasi venire da piangere.
Moderni?
Fanno tutti defecare, w il rock e il metal.
Scusa, ma cosa intendi per moderno? :°°:
Moderni?
Fanno tutti defecare, w il rock e il metal.
Credo cantanti new age, o per lo meno ancora in attività, quindi credo che Kurt non vada bene.
Voto Lady Gaga ed Eminem apparte che gli altri non mi piacciano perché le canzoni italiane non le ascolto mai... Comunque le canzoni di Lady Gaga sono stupendi idem per Eminem ;)
Non riesco a capire con quale criterio tu abbia scelto i cantanti da mettere nel sondaggio..
I più quotati tra il mio gruppo di amici. :soso:
Infatti ho messo anche "Altri" per essere sicuro che tutti potessero scegliere il proprio cantante preferito.
Allora i tuoi amici hanno proprio gusti di merda.
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.