• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info Il vps è andato a quel paese "no bootable device"

XxAngerxX

Utente Normale
Autore del topic
25 Luglio 2012
68
0
Miglior risposta
0
Salve Popolo di Sciax 2 :bye:

Come sempre mi succedono tutte a me :rage: Oggi con 0 online (perchè stiamo a sistemare delle cose :soso: ) Il vps all'improvviso mentre faccevo badge sul mio pc SI BLOCCA -.- riavvio e il vps va in "no bootable device" :|

Ora oltre a Smadonnare cosa posso Fare? :asg:

Grazie a tutti quelli che mi risponderanno ^^
 
Salve Popolo di Sciax 2 :bye:

Come sempre mi succedono tutte a me :rage: Oggi con 0 online (perchè stiamo a sistemare delle cose :soso: ) Il vps all'improvviso mentre faccevo badge sul mio pc SI BLOCCA -.- riavvio e il vps va in "no bootable device" :|

Ora oltre a Smadonnare cosa posso Fare? :asg:

Grazie a tutti quelli che mi risponderanno ^^
Dove lo hai preso?
 
Salve Popolo di Sciax 2 :bye:

Come sempre mi succedono tutte a me :rage: Oggi con 0 online (perchè stiamo a sistemare delle cose :soso: ) Il vps all'improvviso mentre faccevo badge sul mio pc SI BLOCCA -.- riavvio e il vps va in "no bootable device" :|

Ora oltre a Smadonnare cosa posso Fare? :asg:

Grazie a tutti quelli che mi risponderanno ^^

Di certo se scrivi qui non concludi niente, prova a contattare lo staff di hostxhost via ticket.
Probabilmente avrai fatto qualcosa di molto pesante che avrà fatto andare la vps in offtime
 
Di certo se scrivi qui non concludi niente, prova a contattare lo staff di hostxhost via ticket.
Probabilmente avrai fatto qualcosa di molto pesante che avrà fatto andare la vps in offtime
L utente non ha mai detto di essere un cliente hostxhost e non può ricevere assistenza da essi. Dal pannello di controllo del vps dovresti poter reinstallare il sistema operativo, apri un ticket al tuo provider se non ti e possibile farlo, dovrebbero reinstallarlo loro.

Inviato dal mio Archos 50 Platinum utilizzando Tapatalk