iLabbo Hotel - v64

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simonekappativi

Utente Medio
Autore del topic
22 Aprile 2014
202
11
Miglior risposta
0
Nome Hotel
iLabbo Hotel
Orari hotel
24/24
Versione hotel
v64
Crediti di partenza
10000000
Link per accedere all'hotel

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Per ora non cerchiamo nessun staff..
Difetti Hotel
Nessuno, se ci sono segnala nell'topic!
Membri dello staff
Simonektv (Founder)
Degfast (Founder generale)
Poi gli altri
Ulteriori informazioni
Tanto divertimento!
Game ogni giorno
Vi aspetto.
Hamachi
No
RETI Hamachi
-
Vecchio Topic
Non so, se ci sono eliminateli.
Autorizzo i seguenti utenti a dare informazioni
Si.

Ultima modifica:
Retro davvero bello, staff competete e serio, CMS e DCR scattanti anche se già visti ( sono state apportate numerose modifiche grafiche ), utenza media. Retro consigliato. :soso: :bye:

- SaBo

Ultima modifica:
La index non mi piace molto, il register può andare..
La me è priva quindi potevi aggiungerci qualche altro add-ons e la sezione "Altri Staff" è buggata..
Per ora non sono entrato in Hotel per dare un "voto preciso" quindi aspetterò ulteriori aggiornamenti e modifiche al CmS.

Molto anti-ADBlock, io ti direi che è meglio un pop-up che rompe le palle che una pagina che ti dice HAI ADBLOCK e non entri. Non vado avanti con il discorso, :soso:

Retro davvero bello, staff competete e serio, CMS e DCR scattanti anche se già visti ( sono state apportate numerose modifiche grafiche ), utenza media. Retro consigliato. :soso: :bye:

- SaBo

Grazie, Ma comunque sto lavorando a un nuovo cms :soso:

- - - Aggiornato - - -

La index non mi piace molto, il register può andare..
La me è priva quindi potevi aggiungerci qualche altro add-ons e la sezione "Altri Staff" è buggata..
Per ora non sono entrato in Hotel per dare un "voto preciso" quindi aspetterò ulteriori aggiornamenti e modifiche al CmS.

Entro qualche giorno risolvo la pagina del altristaff, che sono sempre fuori, posso pure non risolvere, perchè sto facendo un nuovo cms sempre questa base, ma in caso accetto le tue critiche della index, grazie lo stesso.

- - - Aggiornato - - -

Molto anti-ADBlock, io ti direi che è meglio un pop-up che rompe le palle che una pagina che ti dice HAI ADBLOCK e non entri. Non vado avanti con il discorso, :soso:

:soso: Non ho messo io quel adblock è sto r****e di dragonero hahaah con il nuovo cms lo tolgo definitamente. Grazie lo stesso

Ultima modifica:
Grazie, Ma comunque sto lavorando a un nuovo cms :soso:

- - - Aggiornato - - -

Entro qualche giorno risolvo la pagina del altristaff, che sono sempre fuori, posso pure non risolvere, perchè sto facendo un nuovo cms sempre questa base, ma in caso accetto le tue critiche della index, grazie lo stesso.

- - - Aggiornato - - -

:soso: Non ho messo io quel adblock è sto r****e di dragonero hahaah con il nuovo cms lo tolgo definitamente. Grazie lo stesso

- - - Aggiornato - - -

Link per accedere all'hotel ?

Ragazzi, ilabbo compie 3 mesi online!
Ho aggiornato il link in quanto google mi ha blacklistato il vecchio dominio.

Premetto che, dopo varie recensioni, ho trovato un hotel funzionante. E ancora, quello che andrò ora a valutare è parziale, in quanto non sono entrato nel client.
Bene.
Hotel stupendo! Devo dire che è molto innovativo. Due cose che non mi sono piaciute: Index scarna (potevate decorarla di più); codice captcha all'inizio della registrazione.
Tutto sommato, il retro è ottimo. Domani entro e vi dico per quanto riguarda il client :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

Nome Hotel
iLabbo Hotel
Orari hotel
24/24
Versione hotel
v64
Crediti di partenza
10000000
Link per accedere all'hotel

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Per ora non cerchiamo nessun staff..
Difetti Hotel
Nessuno, se ci sono segnala nell'topic!
Membri dello staff
Simonektv (Founder)
Degfast (Founder generale)
Poi gli altri
Ulteriori informazioni
Tanto divertimento!
Game ogni giorno
Vi aspetto.
Hamachi
No
RETI Hamachi
-
Vecchio Topic
Non so, se ci sono eliminateli.
Autorizzo i seguenti utenti a dare informazioni
Si.

@Simonekappativi, il retro è offline da due giorni, ci sono notizie? Attendo tuoi aggiornamenti, in quanto voglio testare il retro.

Ultima modifica:
@Simonekappativi, il retro è offline da due giorni, ci sono notizie? Attendo tuoi aggiornamenti, in quanto voglio testare il retro.

Il creatore del topic ha già dato aggiornamenti sull'hotel, riaprirà in settimana. Inserisco il prefix 'In Manutenzione' onde evitare ulteriori post inutili; @Simonekappativi quando l'hotel tornerà nuovamente online rimuoverò il prefisso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.