iLive Italia - r63

WakeCMS

Utente Attivo
Autore del topic
16 Agosto 2011
338
21
Miglior risposta
0
Nome Hotel
iLive Italia
Orari hotel
24/24 Dedicate Server
Versione hotel
r63
Crediti di partenza
50000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Se ne cerca a 40 online! MOD/ARB/SP
Difetti Hotel
Phoenix Emu V 10.0.0
Membri dello staff
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ulteriori informazioni

TOPIC UFFICIALE !
CMS stile natalizio
Dcr fra poco diventeranno natalizi
Cavalli cavalcabili
Piu di 5000 furni in catalogo
Tanto divertimento :emoji_slight_smile:
RETI Hamachi
-
Vecchio Topic
-

Ultima modifica:
Riferimento: iLive Italia - r63

Ottimo retro, utenza abbastanza elevata, cms da sistemare un poco le varie sezioni anche nel client da levare Habbo logo. Index bellissima fatta da me :3 me.php bella ;) e anche il community :emoji_smiley: CATALOGO AGGIORNATISSIMO sempre in aggiornamento da me :3

ATTENZIONE!!!!!!

Ottimo retro, utenza abbastanza elevata, cms da sistemare un poco le varie sezioni anche nel client da levare Habbo logo. Index bellissima fatta da me :3 me.php bella ;) e anche il community :emoji_smiley: CATALOGO AGGIORNATISSIMO sempre in aggiornamento da me :3

Il retro è il tuo ovvio che dici così per far venire gente ma non lo capisci? Mai e poi mai verrà gente nel tuo retro fa schifo ed è volgare Gli omini sono tutti nudi e hanno disegnato anche cose volgari...... I bot guida hanno come missione Parolacce a non finire, Staff Incompetente, ti insultano e ti fanno credere idiota -.-, Il founder Leva le persone dallo staff solo se fanno una news sbagliata oppure se non si connettono sul retro per un giorno.. Non capiscono che le persone hanno una vita. Il founder pretende tanto dagli user, Il founder va negli altri retro a dire che il suo hotel è meglio degli altri quando poi questo hotel fa schifo. Se non volete essere insultati, non andate in questo retro perchè NON DANNO NEANCHE IL BENVENUTO AI NUOVI ARRIVATI!!!!!!!!!

P.S. Sconsigliato Voto finale per l'hotel: 2/10 (2/10 è pure tanto come voto mi piace sono che non lagga.)

Hotel Meglio Dell'Olimpo
Cms Fantastico
Dcr Veloci Come Flash
0 Bug
Consiglio Vivamente Di Entrarci
Voto:9.5/1

ATTENZIONE!!!!!!

Il retro è il tuo ovvio che dici così per far venire gente ma non lo capisci? Mai e poi mai verrà gente nel tuo retro fa schifo ed è volgare Gli omini sono tutti nudi e hanno disegnato anche cose volgari...... I bot guida hanno come missione Parolacce a non finire, Staff Incompetente, ti insultano e ti fanno credere idiota -.-, Il founder Leva le persone dallo staff solo se fanno una news sbagliata oppure se non si connettono sul retro per un giorno.. Non capiscono che le persone hanno una vita. Il founder pretende tanto dagli user, Il founder va negli altri retro a dire che il suo hotel è meglio degli altri quando poi questo hotel fa schifo. Se non volete essere insultati, non andate in questo retro perchè NON DANNO NEANCHE IL BENVENUTO AI NUOVI ARRIVATI!!!!!!!!!

P.S. Sconsigliato Voto finale per l'hotel: 2/10 (2/10 è pure tanto come voto mi piace sono che non lagga.)

1) iLive non è gestito solo da me e non è il mio vecchio hotel con un'altro nome.
2) tutte le cose che hai detto sono INFONDATE.
3) Lo staff da il benvenuto e come
4) Evita diffamazioni su retro che probabilmente non hai nemmeno APERTO!

1) iLive non è gestito solo da me e non è il mio vecchio hotel con un'altro nome.
2) tutte le cose che hai detto sono INFONDATE.
3) Lo staff da il benvenuto e come
4) Evita diffamazioni su retro che probabilmente non hai nemmeno APERTO!

Se d ovevi dirmelo potevi farlo in chat privata segnalo post inutile

P.S Io sono entrato in questo retro iLive Hotel e quello che ho visto dico non sono affari tuoi. Le cose che ho detto sono assolutamente vere poichè ci sono solo 5 Utenti on di cui sono tutti staff e se non sono staff se ne scappano. E poi l'ho creato anche io un retro di cui avevo anche 30 - 40 On ma lo dovuto chiudere per troppa memoria.. V63 era il mio retro e ovviamente gli allert li mandavano gli admin solo per i giochi o per qualche news creata ma non come fate voi che mandate Allert per dire Io vado Buona notte a tutti -.- Ma che retro è? Sconsigliato al 1000%°
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Orari hoitel: 24/24 Server dedicato?? a me risulta che il link non funge Attendo notizie..

Ultima modifica:

Evitiamo discussioni, parlatene in privato.