Problema risolto Illegalità retro (devo essere sicuro al 100%)

XfrancyX

Utente Attivo
Autore del topic
9 Marzo 2011
417
56
Miglior risposta
0
Salve sciaxini Volevo provi una domanda riguardo ai retroserver di habbo .. ma secondo voi è vero che possono denunciare qualcuno? cioè l'avvertimento come lo fanno a mandare se non sanno la tua email? da dove la vedono? E poi siamo sicuri al 100% che nn rischi nulla?Vorrei essere sicuro almeno al 99% :emoji_slight_smile:

Riferimento: Illegalità retro (devo essere sicuro al 100%)

@XfrancyX creare retro è illegale ma non ti preoccupare non correrai nessun rischio ;)

Salve sciaxini Volevo provi una domanda riguardo ai retroserver di habbo .. ma secondo voi è vero che possono denunciare qualcuno? cioè l'avvertimento come lo fanno a mandare se non sanno la tua email? da dove la vedono? E poi siamo sicuri al 100% che nn rischi nulla?Vorrei essere sicuro almeno al 99% :emoji_slight_smile:

Ma guarda, sapevo che se superavi l'Utenza dell'Habbo Community Italia, rischiavi la multa, ma penso sia cosa impossibile superarli.

@XfrancyX creare retro è illegale ma non ti preoccupare non correrai nessun rischio ;)

Ma guarda, sapevo che se superavi l'Utenza dell'Habbo Community Italia, rischiavi la multa, ma penso sia cosa impossibile superarli.

io vorrei creare un retro senza ne promozioni ne niente lo vorrei creare solo a scopo di divertimento che dite lo creo? xD

Non Credo Che Con Tutti I Retro Che Esistono Vanno A Beccare Proprio Te Quindi Puoi Stare Tranquillo E Creare Il Tuo Retro :bye:

Si crealo, se gli metti promozioni, diverrebbe a scopo di lucro, ma comunque la Sulake se ne sbatte, non ti fanno niente lo stesso, se vuoi metterle mettile.

P.S: Ecco a te una guida su come crearlo : [UBER]~Creare un RetroServer r63++®[SCREEN]

Ok :emoji_smiley: so come crearlo comunque una volta l'ho creato e poi eliminato perchè credevo che rischiavo :emoji_smiley: comunque grazie lo stesso per la guida mi pare prorpio che quando ero agli inizi ho guardato un pò la tua :emoji_smiley:

Non Credo Che Con Tutti I Retro Che Esistono Vanno A Beccare Proprio Te Quindi Puoi Stare Tranquillo E Creare Il Tuo Retro

Vero :soso: Beh grazie per le risposte un ultima domanda e poi potete chiudere non cambia nulla con o senza hamachi? xD lo stesso rischi vero anche se è con hamachi?

Hamachi ti serve casomai non hai sbloccato le porte, se vuoi sbloccarle e non riesci dal router, puoi farlo dai firewall tramite questa guida: Sbloccare le porte su Windows Firewall.

Oh, tranquillo, non ti fanno niente, puoi crearlo! Stai tranquillo è la stessa cosa con hamachi o senza.

questa guida è sicura non è che mi succede qualcosa? xD cioè al pc o modem o che ne so? xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
è un altra cosa per tradurre i comandi dell'emu e fixare i furni questo programma che si scarica da qui è gratis e senza virus?:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

e scusa l'ignroanza ma per aggiungere altri comandi hai una guida?
che ignorante che sono :shock:

Ultima modifica:

Non succede nulla al tuo modem :S Comunque non ne ricordo guide su come aggiungere comandi xD

Non succede nulla al tuo modem Comunque non ne ricordo guide su come aggiungere comandi
e riguardo al download è gratis è sicuro? :emoji_smiley:
non fa niente per la guida vuol dire che cercherò meglio :emoji_smiley:

Si, il Download è sicuro.

Si che lo è.
al 100 %
Non ti preoccupare è tutto sicuro e gratis

ok grazie a tutti *_* e do l'ufficialità di chiudere questo topic per altri problemi ne farò altri xD sono inesperto perciò e credo che si vede :soso:
grazie ancora di tutto si può chiudere :emoji_smiley:

Segnalo per problema risolto.

Sposto in Problemi Risolti

bhe a questa domanda ce una facile risposta...prendi bss hotel e un retro con utenza piu di 900 online fino a ora apparte manutenzioni nn e mai stato chiuso..quindi fai mente locale e stai tranq ! xD