Illuminati - Il Gioco Di Carte

Markanto

Utente Medio
Autore del topic
20 Giugno 2009
125
0
Miglior risposta
0
[video=youtube;p55SBN2CCXA]http://www.youtube.com/watch?v=p55SBN2CCXA&feature=related[/video]
beh mi manca il tempo materiale per scrivere, per via degli ultimi impegni.. comunque come potete notare molte carte (disegnate nel 95) parlano di avventimenti accaduti.. e non è tutto.. c'è una carta che si chiama Disastri Combinati.. che può essere abbinata a terremoto, tsunami, e catastrofe nucleare.. a me sembra molto strano e a voi?

Riferimento: Illuminati - Il Gioco Di Carte

Se fosse vero sarebbero cazzi amari, c'è anche la carta "Terza guerra mondiale".

Sono coincidenze...Come quella storia che 14 anni prima dell'affondazione del titanic uno ha publicato un libro su una nave chiamata Titan ed è affondata nello stesso modo e quasi con le stesse caratteristiche (Lughezza, altezza, scialuppe, passeggeri, nodi)

Non credo a cose di questo genere e non credo nemmeno a carte del genere, anche perchè il 95 non è così lontano da noi. Già in quell'anno era risaputo che certe cose sarebbero accadute , non stiamo parlando di inizio 1900, ma della fine, quasi nel 2000.
Non crederei mai a cose del genere, totalmente assurde secondo me.

Ne ho sentito solamente parlare, ma effettivamente non conosco niente di 'concreto' riguardo loro.

Comunque sia io avevo espresso il mio commento riguardo le 'carte', non mi ero soffermato su chi era stato a crearle, anche perchè poco informato.

io penso.. se gli Illuminati hanno il mondo in mano.. perchè gestirlo negativamente??
voglio dire.. sono esseri umani anche loro, è strano che possano provare così talmente cattiveria a distruggere e ridurre tutto ... :|

Vorrei sapere qual'è il nome di queste carte.Perché poi gli "illuminati" hanno creato questo gioco di carte?

Sì, più o meno, ed è proprio per questo motivo che non credo nè a queste carte, nè alla gente che le ha create.

Io sono nella via di mezzo... non abbiamo nè le prove che esistano nè quelle che è tutta fantasia.

Io sono nella via di mezzo... non abbiamo nè le prove che esistano nè quelle che è tutta fantasia.
E' proprio questo il motivo per cui non ci credo.

Se io ti dico che ho visto un asino volare... tu rimani nella via di mezzo perchè non hai nè le prove che sia successo davvero, nè che può essere fantasia?

Cioè sono cose 'fantastiche', irreali... non sarà sicuramente qualche carta a predire il futuro del mondo!

Parliamo tutti di Dio, lui ha creato il mondo, lui veglia su di noi.. ma se Dio esiste veramente, perché lascia il mondo "in mano" a questa gente? lui non è l'ONNIPOTENTE? secondo me sono tutti dei ciarlatani dal primo all'ultimo.

Parliamo tutti di Dio, lui ha creato il mondo, lui veglia su di noi.. ma se Dio esiste veramente, perché lascia il mondo "in mano" a questa gente? lui non è l'ONNIPOTENTE? secondo me sono tutti dei ciarlatani dal primo all'ultimo.
Su youtube ci sono molti paradossi logici su dio.

Vorrei sapere qual'è il nome di queste carte.Perché poi gli "illuminati" hanno creato questo gioco di carte?

Mica le hanno create loro . E' stato un tedesco che ha inventato queste carte ed andavano a ruba. Il nome é Illuminati Card Game .
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Aspettate.. chi sono gli Illuminati? :|

Gli Illuminati sono un gruppo formato da tutti i potenti del Mondo : Possessori di Banche, Corte Suprema etc. Loro ''governano'' il mondo agendo come burattinai che muovono i fili nell'ombra , spingendoci a fare cose che non dovremmo fare e a non fare cose che dovremmo fare. Un loro nemico era Nicola Tesla [Grande Scienziato] lui aveva scoperto l'energia pulita , il wi-fi.
Ma visto che il mondo dipendeva e dipende dal petrolio nessuno lo ascoltò . E quindi ora siamo qui con le mani in mano governati da loro.

Ultima modifica:

Gli Illuminati esistono da tipo 300 anni e sono famiglie di banchieri e governatori (che sono al di sopra dello stato e della chiesa) che si ereditano il loro compito di generazione in generazione. Il loro obiettivo è quello di creare un Nuovo Ordine Mondiale agendo sulle nostre menti e manipolandoci attraverso la televisione, attraverso i media, le guerre..

Ma non sto qui a raccontarvi tutta la storia, potrei scrivere per ore, e non mi va.

Ringrazio l'autore del thread che ha postato questo video, carte uscite nel 1994 che raffigurano l'attentato al Pentagono, quello alle Torri Gemelle, disastri combinati (es. il terremoto in Giappone che molti riconducono al progetto HAARP), crisi economica del XXI secolo, ed infine.. una 3° guerra mondiale..

Chiamatele pure coincidenze..

Ultima modifica: