- 25 Gennaio 2009
- 41
- 0
- Miglior risposta
- 0
Ciao a tutti amici di Sciax2 ! Volevo presentarvi un mio piccolo progetto ma molto curioso !
Si tratta di un'illusione di colori, ovvero questo progetto, a causa delle sue linee fine e con poca distanza possano darvi un'immagine strana.
Questo progetto è diciamo il primo creato da me, poichè sto per creare un servizio gratuito a coloro che non sono abbastanza esperti su PAINT {Pochissimi } immagini davvero carine ;)
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Vi posto il download diretto dell'immagine, adesso spiego il perchè.
E' possibile cambiare i colori principali inseriti da me, i COLORI LATERALI! Io ho inserito a sinistra il verde scuro mentre a destra il rosso.
Per dare effetti diversi basterà cambiare soltanto quei 2 colori.
Domande&Risposte {D: Domanda - R: Risposta - F: Fine}
D: Che effetto da questa immagine?
R: Cambiando i colori laterali sembrerà che le linee verdi fine, cambino colori e diventino la sfumatura del colore scelto, ovvero quello laterale.
D: Quali colori devo cambiare?
R: Quelli laterali grandi, DESTRA&SINISTRA.
F: Grazie ;)
Download diretto ->
Contatti: paintgrafich@hotmail.it
NB: Può sembrarvi una cosa stupida, ma è la mia prima immagine xD
Arrivederci!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Come vi sembra ?
Si tratta di un'illusione di colori, ovvero questo progetto, a causa delle sue linee fine e con poca distanza possano darvi un'immagine strana.
Questo progetto è diciamo il primo creato da me, poichè sto per creare un servizio gratuito a coloro che non sono abbastanza esperti su PAINT {Pochissimi } immagini davvero carine ;)
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Vi posto il download diretto dell'immagine, adesso spiego il perchè.
E' possibile cambiare i colori principali inseriti da me, i COLORI LATERALI! Io ho inserito a sinistra il verde scuro mentre a destra il rosso.
Per dare effetti diversi basterà cambiare soltanto quei 2 colori.
Domande&Risposte {D: Domanda - R: Risposta - F: Fine}
D: Che effetto da questa immagine?
R: Cambiando i colori laterali sembrerà che le linee verdi fine, cambino colori e diventino la sfumatura del colore scelto, ovvero quello laterale.
D: Quali colori devo cambiare?
R: Quelli laterali grandi, DESTRA&SINISTRA.
F: Grazie ;)
Download diretto ->
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Contatti: paintgrafich@hotmail.it
NB: Può sembrarvi una cosa stupida, ma è la mia prima immagine xD
Arrivederci!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Come vi sembra ?