ILLUSIONE OTTICA (impressionante)

davyl!

Nuovo utente
Autore del topic
9 Agosto 2008
12
0
Miglior risposta
0
salve ragazzi! vi seguo da 2 anni ma non ho mai avuto il coraggio di registrarmi voglio iniziare con una illusione ottica e in un prossimo tempo quando tornero* in Italia vi posto alterazioni e il mio retro.
Fissate intensamente i quattro puntini neri che stanno al centro del disegno, per circa trenta secondi.
Immediatamente spostate lo sguardo su un foglio di carta bianco o una parete... Sconvolgente????
aftebw02.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: 1 person
Sorprendente e come se vedessi l'immagine sul muro per 1 secondo

Io la vedo anche di più di 1 sec.. però lo conoscevo già molto bella come illusione ottica secondo me.. ^^

Si vede gesù...!!!
Raiden tu non vedi niente perchè forse non guardi i 4 puntini che ci sono nel naso della figura oppure non ti concentri abbastanza.

la sapevo già.
Comunque è bello, vedì gesù in faccia al muro....io sbatto continuamente gli occhi e lo vedi per un 10 secondi xD

si chiamano after-image.Sono dovuti ad uno strano effetto della nostra retina che si imprime dell'immagine.Poiché la luce rimane fissa sulla retina allo sbattere degli occhi si vede,magari un po rosa,rossa o violacea.Sono molto carini.Ho messo l'immagine nel primo messaggio.