• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

-iLu

_iGiGix_

Utente bannato
Autore del topic
28 Luglio 2010
1.884
0
Miglior risposta
0
1403143585.png

@MR.SCONTRINO @Fail @Alethebest17 @KEKKOR97 @Danì. @Giusix @gostarello

Riferimento: -iLu

Potrebbe essere migliorata, migliorando quel lato buio. Per i miei gusti è troppo buia e non mi piace. Focal buono, render fuso abbastanza bene, font che non mi piace tantissimo e luci applicate benino.

Hai fatto di meglio. :soso:

Troppo scura la destra.
Focal buono, la color non mi convince molto, caccia il font.

Hai un problema con il focal, appena guardo la tag il mio occhio si butta sulla luce accecante, devi coprirla almeno con un c4d in questo modo avrai + profondità e bellezza estetica della tag.
Ti do un paio di consigli:
per le tag con i c4d ed il font adotta la dimensione quasi più grande non so se hai presente, te ne faccio vedere un paio:

gantzd.png

Atlantis.png

xp7rwg.png

metaballstag.png

ricordati che fa sempre un bell'effetto vederle grandi le tag :emoji_slight_smile:

Secondo me se va migliorata può diventare una bellissima tag,devi migliorare il focal,perché come dice scontrino
l'occhio cade subito sul optical flare,poi la parte blu dovresti illuminarla un pochetto,e poi l'ultima cosa,dai più profondità e flow.

Ok grazie a tutti.
Le prossime tag le farò in 400x200 e proverò a dare l' effetto consigliatomi da scontrino :soso:.