• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

I'm alone

Neon

Utente Assiduo
Autore del topic
12 Gennaio 2008
645
0
Miglior risposta
0
[cat=]
zlom02.png
[/cat]

Ultima modifica:
Non hai eseguito niente, hai incollato solo un render in uno sfondo creato da te da una parte bianca per il font che tralaltro non centrava niente. 2.

Non hai eseguito niente, hai incollato solo un render in uno sfondo creato da te da una parte bianca per il font che tralaltro non centrava niente. 2.

Sangiovo se non sai non parlare , questa sign è il risultato di un tutorial molto complesso e per di più in inglese.Comunque non precisissima rispetto all'out del tutorial ma buona , 7/10

Sangiovo se non sai non parlare , questa sign è il risultato di un tutorial molto complesso e per di più in inglese.Comunque non precisissima rispetto all'out del tutorial ma buona , 7/10

Lo so certi passaggi non riuscivo proprio a capirli , se era in italiano era meglio però mi so arrangiato

Lo conosco anchio il tutorial :emoji_smiley:, non è simile all'outcome ma è venuta bene 7

ottimo davvero molto bella

un pò imprecisa ma va bene

8/10

ahahah tu si che ne capisci di grafica xD

Ritornando al topic la sign è fatta bene mia piace la texture in basso, bravo :bravo:

Ps: mi passi il link del tutorial casomai lo traduco e lo posto nel forum ;)

ahahah tu si che ne capisci di grafica xD

Ritornando al topic la sign è fatta bene mia piace la texture in basso, bravo :bravo:

Ps: mi passi il link del tutorial casomai lo traduco e lo posto nel forum ;)

Accetta su skype che ti passo il tutorial :soso:

Io la trovo molto bella!
Ps:Mi passi il tutorial?

Sto reinstallando msn che voleva la nuova versione appena fatto [ sto al 72% e sta andando lentissimo ._.] te lo passo xD

Sangiovo tu sì che sei un grafico esperto :soso:
Comunque, tornando alla sign, è davvero molto bella, 8 ^^

La parte dov'è il render è carina, ma troppo, troppo contrastata.
il resto è vuoto... non mi piace molto >.<

Ah scusa, non sapevo addirittura ci fosse dietro un tutorial complesso.