• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Delirious

Utente Assiduo
Autore del topic
24 Novembre 2009
697
57
Miglior risposta
0
ma se tu acquisti vbulleti poi ti arriva posta (reale non elettronica)?
poi... quanto costa la licenza soltanto? perche il dominio lo uso gratis! (altervista)
poi se voglio aggiornare vbulletin per esempio dalla v 3.8.3 alla nuova deov pagare semre?
poi ultima domanda! quando pago li pago la licenza e si toglie il peso di torno? oppure la licenza si paga ogni settimana/mese/anno/secolo?
P.S. io vorrei tanto acquistare 1 versioen vecchiotta! v 3.8.3 come quella di habbox! :puzzate:
bye!

Quando hai acquistato vbulletin non ti resta altro che accedere alla Area Membri riceverai un e-mail con tutti i dati di accesso alla Data Area Membri e la fattura del acquisto,e non serve pagare per aggiornare il vbulletin è gratis

quindi vuoi dire che se pago per la licenza mi tolgo il peso e nn pago mai più? :emoji_smiley: mai piu si fa per dire!
io credevo che si pagava per esempio 5 euro l' anno °_°
cmq grazie! ti aggiungo reputazione!

Ciao, una volta comprata la licenza e attiva a vita, per il rinnovo esempio ora ce il vbulletin 4 in futuro il 5 si paga ma di meno perche tu hai gia una licenza :emoji_smiley:

quindi vuoi dire che se pago per la licenza mi tolgo il peso e nn pago mai più? :emoji_smiley: mai piu si fa per dire!
io credevo che si pagava per esempio 5 euro l' anno °_°
cmq grazie! ti aggiungo reputazione!
Ciao,adesso tu potrai comprare una licenza vbulletin ma il costi sono rialzati perchè è uscita la vBulletin 4x ma niente panico nella tua "Area Membri" potrai scaricare le altre versioni e ti consiglio di comprare la licenza Owned

Ciao,adesso tu potrai comprare una licenza vbulletin ma il costi sono rialzati perchè è uscita la vBulletin 4x ma niente panico nella tua "Area Membri" potrai scaricare le altre versioni e ti consiglio di comprare la licenza Owned

perke? la licenza owned che ha in +?
cmq è ancora disponibile in giro la v 3.8.3 giusto? (come quella di habbox :puzzate:emoji_slight_smile:
comunque grazie! c1b3r e the big boss! vi aggiungo reputazione!

La licenza Owned non ti chiederà di rinnovarla in futuro ma l'avrai per sempre e paghi solo un prezzo e basta l'altra dovrai pagare ogni anno

ah! sto acquistando la lienza ma nn capisco molto come fare! per la licenza owned che numero devo mettere?
screen:
25kleur.jpg
bye

Questa è quella completa con CMS e Blog :
product-suite-logo.png

Questa è quella con il forum e basta :
product-forum-logo.png

Comunque le licenza che ci sono adesso non scadono mai quindi non esistono più quelle che si pagano ogni Anni :emoji_slight_smile: sperò di essere stato chiaro

ok! grazie!
quindi nel numero che ho detto prima posso mettere 1 anche se nn è licenza owned perche nn dv piu pagare ogni anno giusto?

No,se vuoi acquistare più licenze devi mettere il numero delle licenza da acquistare se ne vuoi acquistare una sola metti 1

ah! io credevo che diceva di scegliere la licenza per quanto deve durare! xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ma quello mi fa mettere il vbulletin v 4.0! ç_ç io voglio il 3.8.3! :°

Ultima modifica:
Scusa ma c'è il 3.8.4 Patch Level 2 perchè prendi le versioni recenti mentre ci sono quelle FIX :emoji_relieved:

ok tank you! problema risolto!
c1b3r scusa se ti ho disturbato facendo piu di 400 domande!