• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Image hosting su altervista

Andreas73

Utente Medio
Autore del topic
11 Maggio 2013
214
0
Miglior risposta
0
(Invito gli amministratori/moderatori a spostare questa discussione nella sezione adeguata)

In Altervista è presente un software installabile nel proprio spazio web che consente di avere una gallery (in questo momento non ricordo il nome). Volevo sapere se è possibile sfruttarla a mò di "image hosting" per la propria community...

----- ----- ----- ----- -----

Questo messaggio è stato mandato dal mio "LG Optimus One" (LG P-500 v2.3.3) tramite l'applicazione TapaTalk 2 per Android/iPhone.
 
Riferimento: Gallery

Sposto in HTML e Editor
 
Riferimento: Image hosting su altervista

(Invito gli amministratori/moderatori a spostare questa discussione nella sezione adeguata)

In Altervista è presente un software installabile nel proprio spazio web che consente di avere una gallery (in questo momento non ricordo il nome). Volevo sapere se è possibile sfruttarla a mò di "image hosting" per la propria community...

----- ----- ----- ----- -----

Questo messaggio è stato mandato dal mio "LG Optimus One" (LG P-500 v2.3.3) tramite l'applicazione TapaTalk 2 per Android/iPhone.


No, mi dispiace ma non è possibile.
Ci sono tanti cms con cui potresti fare un IMAGE HOSTING, prova a cercarli in rete, molti si pagano... ma con una ricerca "approfondita", forse li trovi free ;)
 
Riferimento: Image hosting su altervista

No, mi dispiace ma non è possibile.
Ci sono tanti cms con cui potresti fare un IMAGE HOSTING, prova a cercarli in rete, molti si pagano... ma con una ricerca "approfondita", forse li trovi free ;)

Ok, grazie per l'informazione. Vedrò appena avrò tempo...


Chiedo gentilmente agli amministratori/moderatori di rinominare questa discussione come "Domanda risolta"
 
Riferimento: Image hosting su altervista

Sposto e rinomino ^^