Problema risolto [imaginext] furni no-icon

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ZAZA577

Utente bannato
Autore del topic
22 Settembre 2008
71
0
Miglior risposta
0
ragazzi allora ho un problema ho creato i miei dcr v24 con tutto gli hof furni tutto preso da ragenzone allora quando usavo altri dcr di habbo non miei i furni li carcava ma da quando ho messo i miei dcr con qualunque versione mi da sempre i furni no-icon ho provato ad eliminare la stringa nelle variables ma niente con tutti i furni sempre no-icon sarà il server??? uso imaginext v 3.2.7 ed un cms v 26 aiutatemi helpppppppppppp:emoji_slight_frown:::emoji_slight_frown:::emoji_slight_frown:::emoji_slight_frown::cry

cosa significa query del database rainbow gaara??

ecco i miei variables impostati
HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Attenzione :

dynamic.download.url=http://192.168.1.100/dcr/hof_furni

Queste Cartelle Esistono In htdocs?

ti faccio un esempio
a ogni post dei furni troverai delle cose del genere:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Questa è una query SQL, che va eseguita nel database
Se nn sai usare un database, ti posso fare uno script che ti permette di eseguire la Query attraverso un form

gabriel esiste quella cartella rainbow gaara i furni nel database so inserirli tu dici questo?? se non e questo allora puoi farmi questo fatto?? grz helppppppppppppppppppppppp

ok ora ho provato a cambiare server ho messo hologrph con il suo database poi se fa lo stesso faccio come hai detto tu :emoji_slight_smile: anche se ci vorra un po di tempo :emoji_slight_frown:

ma perke confondente solo gli utenti ??:S

Il no-icon c'e quando manca il CCT del furno non la query del database..[Se era il database manco lo faceva vedere in catalogo]

2) Hosta i tuoi dcr su un tuo webhost per esempio altervista.

Faccio un esempio dell'host:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
----> qui ci hosti i dcr
qui ci hosti i tuoi furni

Dopo nel variables lo imposti per bn e rigorda che su variables dopo hof_furni si mette sempre / alla fine

Tutto ok o serve qualche chiarimento??

Ecco il pack completo dei furni dalla v1 alla v26:

Allora sono:
Le Variables se le ai online con Safari e Firefox non và
se le metti in locale non ti dovrebbe dare + questo problema.

Chiudo?

ma perke confondente solo gli utenti ??:S

Il no-icon c'e quando manca il CCT del furno non la query del database..[Se era il database manco lo faceva vedere in catalogo]

2) Hosta i tuoi dcr su un tuo webhost per esempio altervista.

Faccio un esempio dell'host:
----> qui ci hosti i dcr
qui ci hosti i tuoi furni

Dopo nel variables lo imposti per bn e rigorda che su variables dopo hof_furni si mette sempre / alla fine

Tutto ok o serve qualche chiarimento??

Ecco il pack completo dei furni dalla v1 alla v26:
Quoto con bobo...
oppure il cct nella cartella hof_furni mettili nel percorso di localhost così hai il tuo host personale e veloce :emoji_smiley:

raga problema risolto grazzie :emoji_slight_smile:)))))))))))) siete mitici!!!!!!!!!!!!!!!

ragazzi io ho lo stesso problema ma nn ci riesco la voce dei furni mi spunta ma poi nnt immagini uffa

giulix ho risolto si puo chiudere il problema era firefox ho provato ad aprire explore ed ora si vedono i furni in cata graz :emoji_slight_smile:))))))))

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.