Problema risolto ImagiNext Server 3.1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Valex

Utente Strepitoso
Autore del topic
28 Agosto 2008
4.017
87
Miglior risposta
0
Salve a tutti,leggendo il titolo potete capire che il mio problema è lo stesso degli altri.Uso la versione v2.1.1 Stable [CMS] e non ho mai avuto questo tipo di problema,preannuncio che non può essere un errore di configurazione [testato successivamente con altri server e funziona],non può essere il CMS perchè è la versione stabileO.o,Cmq il mio problema è che all'accesso invece di visualizzare la pagine dello shockwave esce la pagina Bianca [immagine originale della homepage] non riesco a capire perchè questo problema.PS;ALL'APERTURA DEL SERVER NON MI DA ERRORI,HO SETTATO IL MYSQL,HO IMPORTATO L'HOLODB NEL PHPMYADMIN [SENZA FARE MODIFICHE AL DB]USO I DCR,VAR,TXT DI HABBO.IT QUELLI V24.Se qualcuno è riuscito a risolvere questo problema lo posti su sciax2 perchè a quanto pare sono molte persone che hanno il mio stesso problema.
Cmq ritornando a noi,è capitata una cosa strana,il primo giorno che smeraldo ha pubblicato il server io l'ho testato subito e cosa sconvolgente? funzionava,oggi aprendo il server e tutti i programmi appena ho cercato di accedere è spuntata la pagina bianca.NON HO FATTO ASSOLUTAMENTE MODIFICHE e ne niente.dove può stare il problema? SMERALDO AIUTACCI Tù xD

Bhe , L' ImagiNext Server e compatibile al 100 % con il cms 3.0 in su.. credo che con il cms 2.0 non funga visto che la compatibilità e' scarsa..

Ciao!

Come ho detto prima non è questione di CMS perchè li ho provati dalla v2.1.1 alla nuova versione.quindi il problema non è questo.
STATUS: non risolto.

Allora ti conviene fare questo :

1) Reinstallare il CMS
2) Cambiare database
3) Cambiare Server..

Ciao!

Mod problema risolto [non per la rsposta di prima] Cmq se volete potete tenerlo aperto e vi dirò qual'era il problema.
Problema ;
Ragazzi il problema stava nel CMS [mi ero sbagliato] il server non è assolutamente buggato,ma bastava cambiare solamente il CMS con uno v3 o superiore perchè quelli vecchi non supportano il server..^^ Grazie a tutti^^

Ultima modifica:
non centra il server per il 2.1.1
è il cms 2.1.1 che è andato in tilt da l altro ieri anke con i server dove invece solitamente funzionava.
vi faccio il mio esempio.
usavo da un bel po server timecoder e cms 2.1.1 e funzionava perfettamente, l'altro ieri poi tutto d un tratto a mezza mattinata (verso le 11 e 30 mezzogiorno) client con sfondo beige (quello delle pagine del cms) e non si accede piu all'interfaccia hotel.ormai sono tantissime le persone con questo problema nn so che sta accadendo. p.s. non ho cambiato configurazione in nessun modo. come vi dicevo la mattina funzionava e a metà mattinata è successo questo inconveniente

Insfatti vi sbagliate tutti e 2,si può essere un errore che si sta verificando ora,ma per far partire quel server bisogno avere un CMS almeno aggiornato fino alla v3.0.0 Perche i CMS inferiori non supportano la potenza del server.Io lo stò usando ora con un versione v3.0 e mi funziona perfettamente!
CaptureWiz034.jpg

^^
CaptureWiz033.jpg

-.-COme vedi con dico Calvolate:bravo:

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.