Salve a tutti,leggendo il titolo potete capire che il mio problema è lo stesso degli altri.Uso la versione v2.1.1 Stable [CMS] e non ho mai avuto questo tipo di problema,preannuncio che non può essere un errore di configurazione [testato successivamente con altri server e funziona],non può essere il CMS perchè è la versione stabileO.o,Cmq il mio problema è che all'accesso invece di visualizzare la pagine dello shockwave esce la pagina Bianca [immagine originale della homepage] non riesco a capire perchè questo problema.PS;ALL'APERTURA DEL SERVER NON MI DA ERRORI,HO SETTATO IL MYSQL,HO IMPORTATO L'HOLODB NEL PHPMYADMIN [SENZA FARE MODIFICHE AL DB]USO I DCR,VAR,TXT DI HABBO.IT QUELLI V24.Se qualcuno è riuscito a risolvere questo problema lo posti su sciax2 perchè a quanto pare sono molte persone che hanno il mio stesso problema.
Cmq ritornando a noi,è capitata una cosa strana,il primo giorno che smeraldo ha pubblicato il server io l'ho testato subito e cosa sconvolgente? funzionava,oggi aprendo il server e tutti i programmi appena ho cercato di accedere è spuntata la pagina bianca.NON HO FATTO ASSOLUTAMENTE MODIFICHE e ne niente.dove può stare il problema? SMERALDO AIUTACCI Tù xD
Cmq ritornando a noi,è capitata una cosa strana,il primo giorno che smeraldo ha pubblicato il server io l'ho testato subito e cosa sconvolgente? funzionava,oggi aprendo il server e tutti i programmi appena ho cercato di accedere è spuntata la pagina bianca.NON HO FATTO ASSOLUTAMENTE MODIFICHE e ne niente.dove può stare il problema? SMERALDO AIUTACCI Tù xD