imbarazzo della scelta<giochi xbox360>

Looaken

Utente Esperto
Autore del topic
12 Giugno 2009
1.235
73
Miglior risposta
0
Raga domani compro una xbox 360 consigliatemi un gioco non vecchio deve essere del 2009 vi pregooooooooooo cry

Io ti consiglio :
Fifa09
Gears Of War
Harry Potter e il principe mezzosangue

Ultima modifica:
tu ti vuoi comprare una xbox ma non hai le idee per niente chiare, quella che tu chiami "Skin" è la dashboard della xbox 360 che non ha niente a che vedere con i giochi

e come mai un mio amico se comprato prototype e ha cambiato la dashboard ci vuole perforza un gioco 2009 per farla cambiare?

ma cosa c'entra qulla è personalizzata xD poi ci sono vari temi che offre la Microsoft

compra un bel gioco che sia 07-08-09 ! ora faccio una guida su come cambiare la dashboard senza live o giochi recenti.

e come mai un mio amico se comprato prototype e ha cambiato la dashboard ci vuole perforza un gioco 2009 per farla cambiare?

Ma scusa ma che significa? Io mi compro halo 3 e mi cambia la skin della home page O_O cose da matti.... Non Sai Nulla della XboX 360 Io la Ho Da 2 anni e ti dico una cosa le cosidette Skin che tu dici vai su Profilo Cambia Skin e ci Sono Halo 3, EA GAMES, NOTTE, Luce e altre cavolate poi se ti connetti a internet scarichi le skin chiamati anche sfondi gratuiti o
a pagamento ma i colori che sarebbe il verde e tutte le altre cose non si modificano ma si modifica solo lo schermo chiamato logo capito?

Risolto?

Aspetta novembre e ti ci danno call of duty modern warfare 2 :emoji_slight_smile:

Oppure compra Gears of war2 ;)

Io da quello che ho sentito credo che il problema è risolto visto che ha comprato Prototype

io Vi consiglio Cod 5
search