• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release imbrogliare rapidshare

R

Rutherfordio

Guest
Autore del topic
se avete ftt troppi download e ora rapidshare vuole l'abbonamento
premium e sempliccisimmo cambiate Ip molti di voi spengono e accendono
il computer la cosa + semplice del mundo ma con un semplice prg si può
cambiare facilmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
siccome e a pagamento metete version trial x 14 giorni sarà gratis :emoji_slight_smile:
Download
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

scansione virus total
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

screen
6j2fjk.jpg

bella guida.....cmq x ki ha l ip dinamico ...basta che disconnette la connessione e la riconnette e rinizia a scaricare...:bravo:

vbbè st guida serve anche aun altra cosa se ai ftt qlks di brutto le guardie nn arrivano a te ma a un altra persona :emoji_relieved:

quadcore la polizia postale a te c'arriva in quanto questo programma cambia solo l'ip della connessione e non quello fisico.

Simpatico programma ma un po' inutile.

quadcore la polizia postale a te c'arriva in quanto questo programma cambia solo l'ip della connessione e non quello fisico.

Simpatico programma ma un po' inutile.

è inutile,cmq la polizia postale non viene per delle cavolate,nemmeno fosse un sito illegale... ribadisco che se vuolete scaricare quanto vi pare disconnettete la connessione cosi avrete un nuovo ip(solo per ip dinamici)..ciao ;P

Nello screen c'è spam si vede il link di un retro...secondo me è una discussione inutile...stiamo finendo in off topic.....siamo passati da rapidshare ad alice fino ai proxy....mod chiudete.

Io ho Fastweb e spegnendo e riaccendendo il router lo stesso non mi fa scaricare. Ma questo programma è testato e funzionante??