Iminex Hotel - r63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PipiIminex

Utente Normale
Autore del topic
2 Maggio 2014
53
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Iminex Hotel
Orari hotel
VPS
Versione hotel
r63
Crediti di partenza
50.000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
cerchiamo staff facendovi notare correte novità vi aspettano!
Difetti Hotel
dobbiamo fixxare alcune cose
Membri dello staff
Ulteriori informazioni
Abbiamo cloudflare, vps, cms modificato, dcr privati, catalogo aggiornato, rari in catalogo ecc...
Hamachi
No
RETI Hamachi
no
Vecchio Topic
Autorizzo i seguenti utenti a dare informazioni

Ultima modifica:
DcR Privati e fighi, CMS buono. 0 Lag 0 Bug riscontrati fin'ora, staff molto ma molto competente, furni e look nuovi. Davvero un bel retro, peccato per la poca utenza.

Voto: 8/10

Index carina, ma brutto il font del button REGISTRATI.
Register la solita.
Me.php bruttina, staff competente. Tutto sommato è un buon hotel.

@Gameloft Dato che io posso dare aggiornamenti riguardante il Retro,Posso dirti che il retro momentaneamente è in fase di scelta,fra la Chiusura, E per adesso non so aggiornarvi. Ma penso che chiuderemo,comunque sia, Se chiudiamo ci penso io a Segnalare! :ok: :grazie:

Ultima modifica:
@orlando1994 Come dicevo,Sono autorizzato a darvi notizie,Quindi ripeto siamo in fase di chiusura,Il motivo non lo so Perchè non ho potuto parlare con il Founder del retro "FILO" quindi se il sito non torna online,Provvedete a chiudere , Magari risposteremo un altro TOPIC,Buona Domenica.

@orlando1994 Come dicevo,Sono autorizzato a darvi notizie,Quindi ripeto siamo in fase di chiusura,Il motivo non lo so Perchè non ho potuto parlare con il Founder del retro "FILO" quindi se il sito non torna online,Provvedete a chiudere , Magari risposteremo un altro TOPIC,Buona Domenica.

Rimango ancora aperto il thread, magari quando siete sicuri mi avvertite della decisione che avete preso :emoji_slight_smile:

@orlando1994 Per ora siamo off, Ma iminex non chiuderà dobbiamo cambiare il cms e db perchè abbiamo riscontrato tanti bug nel database per ora posso dirvi solo questo poi riapriremo oggi con tutto aggiornato e più fixx con furni 2014 @GiovaRetro non chiuderemo e autorizzo anche @Reina a dare i seguenti aggiornamenti visto che lui è il founder di iminex.

• Like
Reactions: 1 person
@orlando1994 Per ora siamo off, Ma iminex non chiuderà dobbiamo cambiare il cms e db perchè abbiamo riscontrato tanti bug nel database per ora posso dirvi solo questo poi riapriremo oggi con tutto aggiornato e più fixx con furni 2014 @GiovaRetro non chiuderemo e autorizzo anche @Reina a dare i seguenti aggiornamenti visto che lui è il founder di iminex.

Dato che state apportando delle modifiche inserisco il prefix "In manutenzione" buon lavoro.

• Like
Reactions: 1 person
@Gameloft Comunque sia,non puoi sapere se il retro è chiuso,Il sito non funziona Perchè siamo in Manutenzione,Se poi non diamo aggiornamenti è compiti di un MODERATORE chiudere come INUTILE, Buon Proseguimento!
Vi aspettiamo all'Apertura del THREAD.

Per ora posso dirvi solo che il vps ha avuto dei virus e lo stanno resettando e forse apriremo domani con iis poi quando sarà pronto il vps lo rimetteremo @Reina mi raccomando ti chiedo il più possibile di aggiornarci per iminex.

@404Error come detto da @PipiIminex e compito mio tenervi aggiornati e come detto ora puoi togliere la manutenzione siamo ritornati con cloudflare pro a pagamento vps dcr privati cms modificato catalogo e look aggiornati scambio monete messe mancate solo voi vi aspetto in hotel

Ragazzi ricordo che il retro è di nuovo Online ! Quindi tutti dentro,vi aspettano fantastiche .

Entra subito
A breve avremo dominio .tk ;)

Un saluto dall'interno staff : Filo,Dream e @Reina : Founder

Giovanni [Io] : Community Manager
Over Flow: Moderatore
Lisa: Arbitro

Vi aspettiamo dentro,Prendiamo tramite notazioni abbiamo Couldflare PRO, prima avevamo FREE. iMinex adesso non caderà mai più,vi aspettiamo !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.