• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Immagine che non si adatta

gedamial

Utente Senior
Autore del topic
9 Giugno 2010
1.937
69
Miglior risposta
0
Salve!​

Che rabbia! Non riesco a fare questa cosa con in HTML. E' un po' difficile da spiegare. Vi prego, capitemi.

Ho questo box:
HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Risultato:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Come vedete, però, ai piedi del box questo risulta "troncato" e, graficamente, fa proprio schifo :emoji_relieved:

Così, per aggiustare, ho trovato questa immagine che potrebbe eliminare questo brutto effetto:
dd_bottom.png


Ora, vorrei applicare quest'ultima IMMEDIATAMENTE SOTTO quella parte spezzata. Così faccio:

HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Risultato -.-
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Cioè, l'immagine se n'è andata proprio dall'altra parte -.-
Ora che ci faccio caso, questa parte di codice (alla fine)

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

si trova proprio VICINO all'immagine che ho messo e, infatti, se ne va anche questa scritta dall'altra parte.

Domanda-Problema-Crisi-Rabbia-Confusione: WHY???

Grazie in anticipo!​
 
@HabboFanNumero1 il background di mezzo che contiene i button e la data è un'immagine? in tal caso posiziona con CSS il background-bottom ossia quello attualmente situato vicino la data >, sotto il background di mezzo
 
@HabboFanNumero1 Crea due div, uno con il contenuto e uno che fa da "footer". Quindi racchiudili in un altro div e dai loro il float:left. L'immagine la puoi impostare come sfondo dei div:
HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

PS: Tolgo la faccina dal titolo. ;)
 
Ultima modifica: