Problema risolto Immagine CMS

LOLLOILBELLO

Utente Medio
Autore del topic
27 Ottobre 2010
222
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti sciaxini, uso holo cms e o creato un img di grandezza 150-50 e giustamente l' immagine si vede a metà o un pò di più, io ho che modificato nella cartella style il file style.css da 111 - 42 ai caratteri che volevo io, e infatti nell me.php e nel logout si vede tutta l' img ma nell' index no quale file devo modificare x far si che si veda tutta l' img??

Ultima modifica:
Riferimento: Immagine CMS

@LOLLOILBELLO Prova a diminuire la dimensione, avrai sbagliato a prendere misura, ricalcola e fammi sapere.

@LOLLOILBELLO Prova a diminuire la dimensione, avrai sbagliato a prendere misura, ricalcola e fammi sapere.

le dimensioni dell' img sono più grandi di quelle di base di 20 px in larghezza, altezza è perfetta, allora x farle coincidere sono andato in style.css e o modificato la larghezza aggiungendone 20 ex.
height= 42 width= 111 ( ne ho aggiunte 20 totale 131) e infatti la scritta si vede benissimo questo x me.php, community ecc. tutti i file dentro il CMS tranne per l' index.php che i valori sono rimasti gli stessi, volevo sapere dove si trovavano i valori da modificare ( width e height) dell' index

Ci dovrebbe esssere un file chiamato index.css o index.ini oppure index2 lo apri e modifichi :bye:

Ci dovrebbe esssere un file chiamato index.css o index.ini oppure index2 lo apri e modifichi :bye:

Il file .css lo trovato ma non era index.css, inftt o ragionato index viene chiamata anche pagina frontale fontpage e o cercato fontpage.css e finalmente lo trovata e modificato i carattere :emoji_smiley: grazie risolto