Energizer

Utente bannato
Autore del topic
21 Marzo 2009
1.086
0
Miglior risposta
0
E da un paio di mesi che il mio desktop mi leva l'immagine che metto come sfondo dopo circa 5 minuti e incredibile come 5 min prima ci sia uno sfondo e dopo 5 min mi spunta un desktop tutto nero guardate

Ora...
prova1y.png

Dopo 5 Minuti
prova2.png

Questo e il problema, ho provato anche a fare scansioni su scansioni ma nulla qual'è il problema?

Clicca dx in un punto vuoto dello schermo e scegli proprietà, nella scheda che appare clicca Desktop e poi sfoglia, mai a cercare l'immagine che vuoi impostare come schermo la scegli e clicchi apri, adesso applica e OK. Dovrebbe rimanere. Ogni tanto succede, devi avere innavvertitamente cliccato qualche passaggio rapido x levare o cambiare l'immagine dallo schermo. Ciao

no guarda e uguale se fai proprieta>desktop>immagine e uguale solo che puoi scegliere se la vuoi estesa ec.. infatti dopo 5 min si e levata nn penso sia un problema dii desktop penso che sia di qualche opzione che avrò selezionato senza volere.. infatti su windows vista home premium ce un opzione che toglie l'immage dopo i minuti selezionati da te.. ci daro un occhiata.. cmq altre soluzioni?