Release Immagine di Background Client

#KiK

Utente Strepitoso
Autore del topic
Redattore
30 Agosto 2012
4.317
172
Miglior risposta
0
Salve, oggi vi posto questo file PSD dove potrete mettere il nome del vostro retro :soso: vi mostro uno
SCREEN
PPkdamz.png

DOWNLOAD
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

SCANSIONE
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perchè posto questa cavolata? molte persone mi hanno chiesto di postarlo e l'ho fatto ;)

Vuoi un voto? Ah si? :emoji_relieved: 11/10 patpat
Bellissima view, il font e i colori delle scritte sono azzeccate col background stile habbo.
Complimenti #KiK continua cosi' .
:bye: ~ Graffetta

mi fa piacere che al resto del mondo piaccia ;)
vero @MISTERfaschifo ?
onde andare in flame, posterò altre release :emoji_relieved:

@#KiK Non l'ho scaricato perché appunto è orrendo secondo me,ci sono moltissime background carine da poter mettere il nome dell'hotel sopra.
E anche se l'avrei scaricato è per provare se fungeva ma visto che è una background non c'è n'è bisogno ;)

Ognuno può giudicare come vuole, evita di creare post a scopo di flame o di arrabbiarti.

io non mi arrabbio, non sopporto la gente che.. non da nemmeno un consiglio o cose varie..e fa solo post scopo +1

@#KiK Nella vita ti daranno sempre giudizi, sia positivi che negativi e bisogna accettarli. A qualcuno può piacere un tuo lavoro e ad altri no, ma non c'è bisogno di alzare sto polverone.

• Like
Reactions: 1 person
@#KiK Nella vita ti daranno sempre giudizi, sia positivi che negativi e bisogna accettarli. A qualcuno può piacere un tuo lavoro e ad altri no, ma non c'è bisogno di alzare sto polverone.

lo so.. ma io voglio dire almeno datemi il motivo o un consiglio su come migliorare :|

lo so.. ma io voglio dire almeno datemi il motivo o un consiglio su come migliorare :|

Come devo farti capire,non è un cms che si migliora qualcosa e via oppure un SWF.
Stiamo parlando di un immagine,quindi secondo me dovresti proprio rifarla,una più estiva e particolareggiata

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inutile voto 3/10 do 3 per l'impegno,

Sinceramente non ci vuole niente a creare questa grande cavolata!

Anche se e pessima di grafica e non credo che qualcuno con un minimo di intelligenza userebbe una roba cosi fuori moda.
@#KiK niente di personale, ma esistono cosi tanti Background per Client, la prossima volta cerca di creare qualcosa con una grafica più decente.

Un saluto da farris

Ultima modifica:
Inutile voto 3/10 do 3 per l'impegno,

Sinceramente non ci vuole niente a creare questa grande cavolata!

Anche se e pessima di grafica e non credo che qualcuno con un minimo di intelligenza userebbe una roba cosi fuori moda.
@#KiK niente di personale, ma esistono cosi tanti Background per Client, la prossima volta cerca di creare qualcosa con una grafica più decente.

Un saluto da farris

Bisogna rispettare il lavoro di altri utenti senza importunarli , se vuoi dimostrare di saper fare di meglio sfidalo con una sfida grafica ;)

• Like
Reactions: 1 person