• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Immagine di sfondo background.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

manusbrodoso

Utente Medio
Autore del topic
5 Aprile 2011
147
0
Miglior risposta
0
Salve sto creando un mio sito in html ,l'unico problema è lo sfondo,ebbene si non riesco ad inserire lo sfondo.Scrivoquesto codice in body..<body background "url dell immagine/oppure cartella/nome file">
</body>.Ma non mi esce ... qual'è il problema, dove sbaglio?

Riferimento: Immagine di sfondo background.

Salve sto creando un mio sito in html ,l'unico problema è lo sfondo,ebbene si non riesco ad inserire lo sfondo.Scrivoquesto codice in body..<body background "url dell immagine/oppure cartella/nome file">
</body>.Ma non mi esce ... qual'è il problema, dove sbaglio?

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Neanche ='(

Ultima modifica:

Risolto,Mirkuzzo sapevo già il codice,ma ho dovuto rifare la pagina con html kit tools.. volere è potere xD potete chiudere =)

ah ok!Allora ne approfitto per chiedere un altra cosa.Ma come lo publico? Il sito è solo una pagina .su altervista'Nonciriesco xDDD

ah ok!Allora ne approfitto per chiedere un altra cosa.Ma come lo publico? Il sito è solo una pagina .su altervista'Nonciriesco xDDD

Se hai bisogno di ulteriore assistenza apri un altro thread non continuare questo.

Devi scrivere <body bgcolor="#CODICE COLORE"> è solo un errore di disattenzione niente di che!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.