Thread obsoleto Immagine non caricata personalizzata

Spazio-Tempo

Utente Assiduo
Autore del topic
13 Luglio 2012
726
42
Miglior risposta
0
Salve a tutti vorrei sapere come personalizzare l'icona di default dell'immagine che non carica (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) questa per intenderci.. so che si può fare perché altri siti lo hanno fatto. Grazie mille

Salve a tutti vorrei sapere come personalizzare l'icona di default dell'immagine che non carica (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) questa per intenderci.. so che si può fare perché altri siti lo hanno fatto. Grazie mille

Non capisco se il caricamento dell'immagine non arriva a completarsi nel verso giusto o non riesci a personalizzare l'icona. Ti prego di spiegarmi un pò meglio il problema in modo che possa rendermi utile :emoji_slight_smile:

Hai altre possibilità dove hostare il file? Sembra che il caricamento non sia andato a buon fine, perchè dal link che mi hai dato l'immagine che hai caricato mi appare cosi:
0iUnmE9.png

Non ci siamo capiti, io voglio proprio personalizzare l'icona del mal caricamento immagini con una a mio piacimento. al posto di questa icona piccola, un'immagine con scritto Immagine non trovata @.Spyk3

Non ci siamo capiti, io voglio proprio personalizzare l'icona del mal caricamento immagini con una a mio piacimento. al posto di questa icona piccola, un'immagine con scritto Immagine non trovata @.Spyk3

Basta che carichi l'immagine che vuoi tu al posto di questa in un qualsiasi image hosting e cambi l'url dalle impostazioni se necessario. :emoji_slight_smile:

Ecco a te:
Devi metterlo nell'htaccess
il nome dell'immagine da rimpiazzare deve essere notfound.png
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!