• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Immagine per firma

M

mario-11

Guest
Autore del topic
Ciao ragazzi, stamattina ho postato la mia prima sign e dopo un pò ho pensato di aggiornare la mia vecchia firma.
Non ho seguito nessun tutorial, tranne quello per i comandi base di PS e mi è uscita fuori quest'immagine (direi che mi sta appassionando molto la grafica) Ho provato a fondere meglio tutto utilizzando vari pennelli scaricati e diverse texture.
Pareri e giudizi? :soso:

16le2ih.jpg

[La qualità è un pò peggiorata per l'upload, se avete qualche metodo per non perderla per favore ditemelo :emoji_smiley: ]

@genny1000 @KEKKOR97 @AAmin e gli altri...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Immagine per firma

Non capisco il senso di questo post, è una semplice immagine con testo e varie texture, cosa dovremmo commentare?
 
Riferimento: Immagine per firma

Per la qualità ti consiglio di salvare l'immagine in png o al massimo in gif (da quello che ho visto l'immagine è .jpeg)
Comunque sono cose semplici, ti consiglio di iniziare a creare tag seguendo tutorial che puoi trovare nel canale ufficiale di Sciax2
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Invece per le risorse ti consiglio questo sito (consigliato da Amin)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Immagine per firma

Vai su deviantart, ci sono molti tutorial per i beginner come te. ;)