Immagine Profilo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cix10

Utente Stellare
Autore del topic
30 Aprile 2012
18.746
137
Miglior risposta
0
Salve Ragazzi, volevo farvi una proposta che è anche molto carina.
Ora vi spiego, quando clicchiamo sul profilo di una persona e ci apre la seguente pagina: Visualizza Profilo: Cix10 - Sciax2 Forum che dipende dall'users che clicchi, nell'immagine Profilo dell'utente al posto di quando clicchi l'immagine ti reindiriziona alla pagina utente, far si che quando ci si clicchi sopra si apra la finestrella dell'immagine, per esempio come facebook, che quando clicchi sulla foto si apre la foto...
PER ESEMPIO:
NZLZWs9.png

Spero che abbiate capito ed inteso quello che volevo dire, e anche una proposta carina.
Spero che la accogliate alla prossima. ^^

Ultima modifica:
Salve Ragazzi, volevo farvi una proposta che è anche molto carina.
Ora vi spiego, quando clicchiamo sul profilo di una persona e ci apre la seguente pagina: Visualizza Profilo: Cix10 - Sciax2 Forum che dipende dall'users che clicchi, nell'immagine Profilo dell'utente al posto di quando clicchi l'immagine ti reindiriziona alla pagina utente, far si che quando ci si clicchi sopra si apra la finestrella dell'immagine, per esempio come facebook, che quando clicchi sulla foto si apre la foto...
PER ESEMPIO:
NZLZWs9.png

Spero che abbiate capito ed inteso quello che volevo dire, e anche una proposta carina.
Spero che la accogliate alla prossima. ^^

Quando clicchi sull'immagine di un utente vai sul suo profilo. Secondo me questa cosa va più che bene, perchè fa in modo di non scopiazzare gli avatar degli altri :emoji_relieved:
Comunque se vuoi prendere l'immagine di qualcuno basta che ci clicchi col tasto destro del mouse e premi su Copy image URL patpat
Proposta alquanto inutile.

Quando clicchi sull'immagine di un utente vai sul suo profilo. Secondo me questa cosa va più che bene, perchè fa in modo di non scopiazzare gli avatar degli altri :emoji_relieved:
Comunque se vuoi prendere l'immagine di qualcuno basta che ci clicchi col tasto destro del mouse e premi su Copy image URL patpat
Proposta alquanto inutile.

Fa in modo di non scopiazzare cosa?
profilepic129779_33.gif

Quale delle due intendi? No perché non credo sia tanto difficile eh... :emoji_relieved:

Comunque disapprovo, è più comodo il redirect sul profilo dell'utente :emoji_slight_smile:.

Fa in modo di non scopiazzare cosa?
profilepic129779_33.gif

Quale delle due intendi? No perché non credo sia tanto difficile eh... :emoji_relieved:

Comunque disapprovo, è più comodo il redirect sul profilo dell'utente :emoji_slight_smile:.

Sinceramente la proposta è abbastanza inutile, a cosa serve "guardare" le immagini di profilo di un utente su un forum dove ci sono migliaia di discussioni aperte?

Disapprovo

Ma io non ho bisogno degli avatar degli altri users.
Volevo solo proporla visto che la ritengo anche carina come proposta... aspettiamo gli altri utenti che dicono..

Viste le disapprovazioni e la scarsa utilità della proposta, boccio. patpat

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.