Ahahahahah epica ahahahah
@giovanniok se devi fare il bravo cristiano,impara un pò di religione.:| Ma che razza di ragionamenti fate? "Epic Win" Ma scherziamo? Lui è il nostro creatore è non è giusto prenderlo in giro!
Io posso commentare come voglio,Cristiano o meno.:| Ma che razza di ragionamenti fate? "Epic Win" Ma scherziamo? Lui è il nostro creatore è non è giusto prenderlo in giro!
@Forzaese23 Credo di averla vista pure patpatIo sapevo Gesù, Gegiù, GeAncora, Ngepiù
Io sapevo Gesù, Gegiù, GeAncora, Ngepiù
@Ngèpiù è in dialetto,quindi non tutti l'avrebbero capito.E @Forzaese23 Ngèpiù esiste?![]()
@Ngèpiù è in dialetto,quindi non tutti l'avrebbero capito.
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.