Regolamento Macrocategoria DEV
Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
Ciao a tutti, vorrei sapere come creare un'immagine contenente del codice (ad esempio JS) che, quando viene eseguito, fa scaricare l'intero sito comprese le sorgenti PHP.
Grazie.
Ciao a tutti, vorrei sapere come creare un'immagine contenente del codice (ad esempio JS) che, quando viene eseguito, fa scaricare l'intero sito comprese le sorgenti PHP.
Grazie.
che sarebbero programmi che legano uno Stub(un eseguibile) a un file a tua scelta. Potresti sviluppare una applicazione in qualsiasi linguaggio tu voglia con la funzione che hai detto te e scegliere una immagine. Poi con il binder unisci i due file e all'apertura si apriranno tutti e due.
Se ti serve una mano a creare una applicazione che scarichi un sorgente di un sito puoi scrivere in questo thread o contattarmi all'indirizzo skipe:
p0sixering
Se ti serve una mano a creare una applicazione che scarichi un sorgente di un sito puoi scrivere in questo thread o contattarmi all'indirizzo skipe:
p0sixering
Grazie @p0sixering, ma se quei due programmi che mi hai linkato servono solo ad unire più files, perché contengono virus? o.O
Comunque sì, mi servirebbe scaricare il sorgente (PHP, perché l'HTML è pubblico) di tutto il sito.
Grazie. :-D
Grazie @p0sixering, ma se quei due programmi che mi hai linkato servono solo ad unire più files, perché contengono virus? o.O
Comunque sì, mi servirebbe scaricare il sorgente (PHP, perché l'HTML è pubblico) di tutto il sito.
Grazie. :-D