• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Immagine

RickyTheBest

Utente Mitico
Autore del topic
4 Aprile 2010
8.504
129
Miglior risposta
0
Come si SOSTITUISCE / LEVA il fumetto di fianco alle sezioni quando c'è un nuovo messaggio? vorrei mettere al suo posto le icone per il forum.
Grazie.
@XFossaDeiLeoniX Aiutami. LOL

Riferimento: Immagine

intendi sostituire i c_on e i c_off con le icone come qui su sciax2?

Se vuoi fare in questo modo:

11291g4.png

C'è un prodotto, ma non ho il link vb.org, non credo si possa mettere link di upload

Admincp-->Forum e Moderatori--->Gestione Forum--->vai su modifica in una sezione
e tra le impostazioni che troverai ci sarà in neretto Abilita / Disabilita Caratteristiche
In questa voce ci saranno molte altre voci come Permetti HTML, Permetti Codice BB e altri.
In fondo a queste voci, verso le ultime troverai la voce Forum Icon.
In questa voce potrai inserire il link della tua immagine hostata su qualche hosting gratuito o anche
caricata nel database..

Spero di esserti stato d'aiuto, ciao!​

Admincp-->Forum e Moderatori--->Gestione Forum--->vai su modifica in una sezione
e tra le impostazioni che troverai ci sarà in neretto Abilita / Disabilita Caratteristiche
In questa voce ci saranno molte altre voci come Permetti HTML, Permetti Codice BB e altri.
In fondo a queste voci, verso le ultime troverai la voce Forum Icon.
In questa voce potrai inserire il link della tua immagine hostata su qualche hosting gratuito o anche
caricata nel database..

Spero di esserti stato d'aiuto, ciao!​

ma questo è forum icon. e l'icona è sotto il nome ed è brutto, a me serve di fiancocome sciax2.

ma questo è forum icon. e l'icona è sotto il nome ed è brutto, a me serve di fiancocome sciax2.

Non ho capito cosa vuoi dire. :°°:

Comunque ti ho fatto uno screen di dove si trova e di come ho impostato
le voci in quella parte di impostazioni:

ru60z7.png

Mettendo queste impostazioni il risultato è questo:

11v1b12.png

Ciao!​