Immagine

Owner3D

<b>Redattore onorario</b>
Autore del topic
Redattore
7 Settembre 2011
3.671
96
Miglior risposta
0
Salve a tutti vorrei un immagine 300 ( larghezza) x 600 ( altezza) Possibilmente con dentro questa immagine:
2eod4k7.jpg

E con la scritta visibile e in grassetto: + 1200
E possibilmente con la scritta in alto colore a scelta vostra: Un'Ondata Di Energia

Grazie in anticipo per il vostro aiuto

@WakosPaprika taggo te perché so che sei un genio con la grafica :emoji_smiley:

Ultima modifica:
Riferimento: Immagine

Ci proverò, non so se riesco a inserirci dentro quell'immagine perchè se fai il render si vede che sarà tagliata, quindi viene male.

Ok.. qualcuno riesce a farmela??

Salve a tutti vorrei un immagine 300 ( larghezza) x 600 ( altezza) Possibilmente con dentro questa immagine:
2eod4k7.jpg

E con la scritta visibile e in grassetto: + 1200
E possibilmente con la scritta in alto colore a scelta vostra: Un'Ondata Di Energia

Grazie in anticipo per il vostro aiuto

@WakosPaprika taggo te perché so che sei un genio con la grafica :emoji_smiley:
Guarda io ho provato a farla ma come ha detto @axelblaze55 viene un male "sgranata"
Anteprima:
jt9q9y.png

Link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Tieni, ovviamente non ho fatto le dimensioni tue perché l'immagine della scimmia veniva tutta sgranata
e quindi era impossibile vederla quindi, ho diminuito le dimensioni, ma comunque non potrai mai ottenere un risultato accettabile da un'immagine che non è di buona qualità comunque tieni:
2198472575.png

Tieni, ovviamente non ho fatto le dimensioni tue perché l'immagine della scimmia veniva tutta sgranata
e quindi era impossibile vederla quindi, ho diminuito le dimensioni, ma comunque non potrai mai ottenere un risultato accettabile da un'immagine che non è di buona qualità comunque tieni:
2198472575.png

Perfetta lo stesso grazie.. Segnalo epr chiusura @WakosPaprika