• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda immagini forum prima del nome. Come metterle?

Shimo99

Nuovo utente
Autore del topic
31 Agosto 2008
11
0
Miglior risposta
0
allora, premetto che forse questa guida è già stata postata, e che sono un novizio in ambito vbulletin, ma un altro dubbio ricorre nel mio cervellino:
ho visitato più forum in vbulletin, e ho notato che quelli con le immagini prima del forum (non quelle reply, no reply, locked) hanno, appunto, queste immagini prima del forum uguali tra loro, da forum a forum. E' una coincidenza o vbulletin mette forse a disposizione queste immagini fatte con un unico stile in modo che ne possano usufruire tutti gli utenti vbulletin come immagini forum? se sono messe a disposizione, dove le trovo e come le inserisco nel forum?
grazie mille in attesa di una vostra risposta

Ehm, non capisco bene quali immagini. Postane qua alcune, così capisco meglio, oppure inviami un PM (Messaggio Privato) con il link di uno dei forum in questione (sennò è spam)

beh semplicemente il forum in questione è proprio questo xD
questo ed altri forum che ora non ti cito appunto per spam, ti dico solo che le immagini forum presenti su sciax2 sono presenti anche su altri forum in vbulletin, non so se le hanno copiate o cos'altro.

ah ma per licenza intendete il codice licenza e l'altro che mi sono arrivati con l'iscrizione e pagamento giusto?