Thread obsoleto Immagini gif nella lista staff

Gameloft

Utente Medio
Autore del topic
5 Dicembre 2012
123
45
Miglior risposta
0
Salve, oggi girando per kekomundo, ho trovato un sito chiamato "habbop", sono andato nella lista staff, e mi ha incuriosito moltissimo anche perché sotto i nomi staff come potete notare, ci sono delle immagini .gif, e vorrei chiedervi... come cazz hann fatt °__°
Comunque seriamente, sto cercando DISPERATAMENTE ED URGENTEMENTE o il cms che usano, o solo se posso sapere come hanno fatto a mettere quelle immagini .gif sotto i nomi staff...
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

[OVVIAMENTE SU TINYPIC LE IMMAGINI SONO FERME, MA SE ANDATE NEL RETROCHE NON STO QUI A LINKARVI, LE IMMAGINI SONO .GIF, OVVERO ANIMATE].

Ultima modifica:
Sezione sbagliata, sposto in Habbo Retroserver.

Beh, credo abbiano messo un background-image con una foto (il formato della foto è .gif) :soso:

Ultima modifica:
Ovvero? [MA NON C'E' UN CMS UGUALE A QUELLO]?

Sicuramente hanno creato un addons nell'housekeeping che a tuo piacimento puoi inserire un background nella tua pagina staff, questa funzione è uguale a quella che si usa nella user_profile per modificare il background a tuo piacimento.

Faccio un esempio:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Da questo esempio di codice prende il valore di bgstaff

Se vuoi una mano a creare l'addons, crea un topic su Assistenza Tecnica.

Mi dispiace se c'è qualche errore sul codice (dopo il Tag php non ho chiuso le parentesi) ma sono da Tapatalk :/