Release Immagini habbo.

coldman97

Utente Assiduo
Autore del topic
14 Marzo 2010
678
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi! Su Ragezone ho trovato queste immagini da inserire nel catalogo come "Headers" o "Teasers"
Eccole quì :emoji_slight_smile:
Headers:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Teasers:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Spero vi siano utili :emoji_slight_smile:
E' ovvio che non metto il download, se volete salvarle fate click col destro e le salvate xD
Saluti! Coldman97 ^^
Fonti: Ragezone
 
Riferimento: Immagini habbo.

A vista d'occhio potrebbero anche sembrare poco utili, ma se ci pensate bene e le guardate per i "Competition/even manager" sarebbe davvero utile. Perchè?
Io solo guardando le immagini mi son venute in testa più di 5 competizioni, sono stato Competition di diversi retro e cercavo disperatamente immagini per le mie news, non solo per estetica ma anche che mi ispirassero, beh quelle immagini lo hanno fatto, quindi sotto sotto potrebbe essere utile a diversi Sciaxini. :sospiro:
Voto : 7/10 se inserivi magari qualche siti per image habbo o altro votavo 8/10 !
 
Riferimento: Immagini habbo.

A vista d'occhio potrebbero anche sembrare poco utili, ma se ci pensate bene e le guardate per i "Competition/even manager" sarebbe davvero utile. Perchè?
Io solo guardando le immagini mi son venute in testa più di 5 competizioni, sono stato Competition di diversi retro e cercavo disperatamente immagini per le mie news, non solo per estetica ma anche che mi ispirassero, beh quelle immagini lo hanno fatto, quindi sotto sotto potrebbe essere utile a diversi Sciaxini. :sospiro:
Voto : 7/10 se inserivi magari qualche siti per image habbo o altro votavo 8/10 !
A me è venuta in mente la stessa cosa quando le ho viste, infatti le ho postate subito! Sono davvero utili! ^^