• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Immagini non visualizzate

JeyKey Retro

Utente Attivo
Autore del topic
12 Marzo 2013
312
41
Miglior risposta
0
Allora io con qualsiasi tema che scarico non mi viene mostrata la parte grafica del tema (logo,back) come faccio??' forum MyBB con altervista

facsimile di Sciax2 ma con tutti...

Devi, tramite il tasto destro del mouse, cliccando sull'immagine cercare di ottenere il percorso del file. Senza sapere che tema stai caricando non ti posso neanche dire il percorso dei file da caricare. Se mi fornisci il link del download del template che stai cercando di scaricare o almeno il link del tuo forum (in privato) posso fornirti un aiuto in maniera più precisa, così mi viene complicato.

EDIT

Nel template http://www.sciax2.it/forum/themes-mybb/sciax2-facsimile-theme-mybb-644727.html una volta caricato le immagini in /images/white devi andare in Admincp>Template & Temi>Temi>Opzioni>Modifica il tema (s2 Style)>Opzioni>Modifica stile (global.css), seleziona il "Modo: Avanzato". Devi correggere le directory delle immagini.

Devi correggere pertanto:

• body
  • .alto_menu
  • .basso_menu
  • .thead
  • .tcat
  • .trow_sep
  • .tfoot
  • .tfoot a:link
  • .validation_error
  • .validation_success
  • .validation_loading
  • div.error p em
  • .quick_jump

In questo modo:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
@JeyKey Retro

Ultima modifica: