Immagini sulla PlayStation 4

Beh, sembra un fake, se non sono false anche le informazioni che ho raccolto:
120MB di ram
Dolby 5.1
912KB L2 cache
Wi-Fi
Nuovi accessori
[NON è quello il joystick]

Infatti, era improbabile. Cmunque il DualShock 4 (Secondo le mie info) è wirless e ha un raggio di 15 metri (!?)

RIpeto x tutti di nuovo quell immagine e un prototipo...cioè e stato creato solo per provare...DualShock 4...un raggio di 30 m

Beh, sempre secondo le mie informazioni i giochi 3D sembreranno reali, ah...Una brutta notizia.... Forse (Dico forse) non è possibile più modificare la play, però i prezzi diminuiranno!

Magari il DualShock 4 avrà uno schermo che permetterà di vedere la mappa del gioco con cui si sta giocando o cose simili.

Secondo le mie informazioni...Ormai lo sapete...Ci saranno nuovi tasti e strumenti sul joystick. E la play potrà essere colleganta cn la PSP che diventerà il joystick, e forse in quel caso si potranno vedere le mappe....penso...

Beh, sempre secondo le mie informazioni i giochi 3D sembreranno reali, ah...Una brutta notizia.... Forse (Dico forse) non è possibile più modificare la play, però i prezzi diminuiranno!

No...NN lo puoi sapere questo...allora se lo sai sarai il cratore giusto? xD

Ehi, non ti posso dire se è vero, ma se è così mi metto 24h su 24h sulla play 4 per modificarla, a costo di indossare le lenti XD Promesso!

ragazzi la foto di questo joyped lo trovata su google sono tutte fesserie e poi la ps3 è uscita da poco -.-.

Non centra niente che la ps3 è uscita da poco!!! Quando esce un film un cartone o qualsiasi altro progetto, vuol dire ke è completato e ke il proseguimento è in opera!
Non so se mi sn spiegato bene: uscita la ps3 adesso perchè hanno iniziato a progettare la 4, perchè in realtà la ps3 è dal 2006 ke è pronta!

si skater ma sii realista... la ps3 è stata annunciata dopo quasi 2 anni dal lancio della 2! poi quella storia non ha manco il 4 dopo le scritta ps xk nn sanno kome farlo (non sanno come farlo con quella forma strana squadrata)

-.- guardate ke la ps3 in intalia è uscita il 2007 verso agosto...e vi aggiorno ke in america sta dal 2005