si il 23 marzo e guarda ke mika ci sono 3 anni di differenza da qui all america... si sono più avanti coi tempi ma non cosi avanti... magari noi la avremo 6-7 mesi dopo ke la hanno loro... e in amerika la ps3 è ucita a novembre 2006 e non nel 2005... poi io dicevo ke la ps3 era già in costruzione nel 2004-05 (si vedevano già le prime immagini)
si ma voi dite il desaign o come cacchio si scrive ma immaginate la potenza di quella ps4 :o inimagginabile xD sarà piu potente di un computer ,.. gia la ps3...
se la console è così io me la comprerò di sicuro me la compro me se il joestick è così complicato credo che morirò x capire i comandi di ogni gioco :p
qst topic dovrebbe essere spostato nella sezione console nn videogiochi
tutto finto infatti se vedete nella scritta ps non compare il 4 , poi ora proprio che da poco sono uscite le ps3 non credo che la sony stia gia progettando una ps4, perche solo per un prototipo ci vogliono soldi, e roa di soldi ne devono entrare con la ps3, vi trovate, poi il joystok(si fa per dire) , fa lettermente scifo.
raga vedete ke in giappone quelli della sono la 4 la hanno gia pronta (prototipo) ma stanno cerkando di potenziarla xke prima esce tt in giappone ecc poi in amerika e poi alla fine da noi