Immagini sulla PlayStation 4

quoto tutti
apparte il fatto ke è una fake,e si vede!!!
appena uno prende il controller gia pigia tutti i tasti e succede un casinaccio
comunque è davvero brutta :-s

Bhee.....la play e bella ma il goestik (non so come si scrive) mi sembra troppo esagerato

ahahahahahaha fa letteralmente skifooooo...il joistick viene di ntapparlo muri muri la ps4 di design non è male....ma preferisco la ps3

sentite è un fake secondo me ..... o meglio un ''Rumor'' .. io preferisco 100 volte il design di quella attuale a questo mattone !

Ken Kutaragi, già penso alle Playstation 4
Il padre della Playstation, pensa già al futuro della console
di Gabriele D'Aquila
Pubblicato il 30/04/2007
Ken Kutaragi, come sappiamo lascerà i vertici di Sony per dar vita a un nuovo progetto, Il design concept del processore Cell è un processore di rete. Durante il discorso con il team PS3, ha dato alcuni consigli su come ridurre i costi e aumentare la produttività.
In un'intervista con EE Times, Kutaragi ha dichiarato che lui ha già la visione di come potrebbe essere la Playstation 4, 5 e 6, unite nella rete. Cosa gira nella testa al creatore della Playstation? Lasciamo il punto interrogativo, ma sicuramente la rete in tutte le sue forme avrà maggiore importanza, e ci darà maggiore potenza di calcolo.

Stra fake dichiarato dalla sony che il progetto della playstation 4 non è ancora iniziato1!!!

qui ti contraddico appena hanno terminato la pay 3 hanno iniziato a lavorare sulla play 4 ma sulle funzioni future non ancora sull'estetica

sì la sony fa uscire la nuova console quando ormai il prezzo della ps3 sarà basso e le vendite caleranno xchè la avranno quasi tutti

Speriamo che esca il più presto possibile Xd
PS= secondo me è un fotomontaggio -.-

fotomontaggio non credo , è stata fatta da qualcuno che si diverte a fare img in 3D , cmq di solito le console escono ogni 5/6 anni ...

un consiglio , non apriamo discussioni che si stanno già dimenticando ;)