Problema risolto Immagini

markolino

Utente Esperto
Autore del topic
23 Novembre 2009
1.484
0
Miglior risposta
0
Ciao Ragazzi,
ho un problema... Da molto ho hostato dei DCR su un Hosting (Cwahi, che è il più semplice da usare) però c'è un problema... Quando vado per esempio su Un link di un Badge per esempio:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
invece di visualizzare l'immagine la scarica come se fosse una pagina di Download...
Alcuni utenti per l'appunto in hotel invece di visualizzare le immagini da hostare visualizzano il Logo di Cwahi... però le immagini ci sono... perché io come altri utenti le vediamo in client... come i badge... le icone del navigatore etc...

Però per esempio nella Pagina staff invece di Averci il badge c'è il Logo di Cwahi, come se non ci fosse l'immagine, ma nel client si visualizza...

Help me @Aqui10 @Holder

Riferimento: Immagini

Ciao Ragazzi,
ho un problema... Da molto ho hostato dei DCR su un Hosting (Cwahi, che è il più semplice da usare) però c'è un problema... Quando vado per esempio su Un link di un Badge per esempio:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
invece di visualizzare l'immagine la scarica come se fosse una pagina di Download...
Alcuni utenti per l'appunto in hotel invece di visualizzare le immagini da hostare visualizzano il Logo di Cwahi... però le immagini ci sono... perché io come altri utenti le vediamo in client... come i badge... le icone del navigatore etc...

Però per esempio nella Pagina staff invece di Averci il badge c'è il Logo di Cwahi, come se non ci fosse l'immagine, ma nel client si visualizza...

Help me @Aqui10 @Holder
Le .gif si possono vedere solo tramite computer e non tramite browser.

Riferimento: Immagini

Le .gif si possono vedere solo tramite computer e non tramite browser.
Quindi se voglio far vedere per esempio i Badge devo creare una directory in htdocs (o una sottodirectory) e metterci dentro le immagini e nel config impostare la directory? @Aqui10