Mi servirebbero icone per categorie di sito annunci grazie ;) ;)
yahoomania31 Utente Attivo Autore del topic 22 Agosto 2011 317 0 Miglior risposta 0 15 Febbraio 2012 #1 Mi servirebbero icone per categorie di sito annunci grazie ;) ;)
melopero96 Utente Medio 22 Giugno 2010 145 0 Miglior risposta 0 15 Febbraio 2012 #2 Riferimento: Immagini lazaref ha detto: Mi servirebbero icone per categorie di sito annunci grazie ;) ;) Clicca per espandere... In che senso??..Spiega meglio cosa vuoi per favore..e riceverai quanto richiesto;)
Riferimento: Immagini lazaref ha detto: Mi servirebbero icone per categorie di sito annunci grazie ;) ;) Clicca per espandere... In che senso??..Spiega meglio cosa vuoi per favore..e riceverai quanto richiesto;)
yahoomania31 Utente Attivo Autore del topic 22 Agosto 2011 317 0 Miglior risposta 0 16 Febbraio 2012 #3 Riferimento: Immagini Sai le icone vicino alle sezioni principali? Come su kijii capito? --------------- AGGIUNTA AL POST --------------- aiuto :genio: Ultima modifica: 17 Febbraio 2012
Riferimento: Immagini Sai le icone vicino alle sezioni principali? Come su kijii capito? --------------- AGGIUNTA AL POST --------------- aiuto :genio:
yahoomania31 Utente Attivo Autore del topic 22 Agosto 2011 317 0 Miglior risposta 0 17 Febbraio 2012 #4 Riferimento: Immagini Nessuno che mi aiuta?patpat
yahoomania31 Utente Attivo Autore del topic 22 Agosto 2011 317 0 Miglior risposta 0 18 Febbraio 2012 #5 Riferimento: Immagini Up
ViincenT Utente Colossal 12 Dicembre 2009 3.523 76 Miglior risposta 0 19 Febbraio 2012 #6 Riferimento: Immagini lazaref ha detto: Up Clicca per espandere... Non credo sia possibile uppare la discussione. Esistono molti siti in cui puoi trovare icon, come: IconArchive, IconFinder etc. Se vuoi icone da noi dicci almeno le sezioni di cui ti servono le icone.
Riferimento: Immagini lazaref ha detto: Up Clicca per espandere... Non credo sia possibile uppare la discussione. Esistono molti siti in cui puoi trovare icon, come: IconArchive, IconFinder etc. Se vuoi icone da noi dicci almeno le sezioni di cui ti servono le icone.
S #Sweep Guest 19 Febbraio 2012 #7 Riferimento: Immagini lazaref ha detto: Nessuno che mi aiuta?patpat Clicca per espandere... Segnalo per post inutile! Se qualcuno ti può aiutare ti aiuta è inutile che chiedi! @WakosPaprika
Riferimento: Immagini lazaref ha detto: Nessuno che mi aiuta?patpat Clicca per espandere... Segnalo per post inutile! Se qualcuno ti può aiutare ti aiuta è inutile che chiedi! @WakosPaprika
yahoomania31 Utente Attivo Autore del topic 22 Agosto 2011 317 0 Miglior risposta 0 19 Febbraio 2012 #8 Riferimento: Immagini Allora le icone mi servono sono di; abbigliamento e accessori