• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Immanini non vengono visualizzate

P

PNY

Guest
Autore del topic
Salve gli utenti quando caricano le immagini da imageshack o tinypic non vengono visualizzate nelle discussioni o nelle firme perchè?
@XFossaDeiLeoniX @resicu
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Immanini non vengono visualizzate

Salve gli utenti quando caricano le immagini da imageshack o tinypic non vengono visualizzate nelle discussioni o nelle firme perchè?
@XFossaDeiLeoniX @resicu

Non ti visualizza l'immagine con il tag ??
del tipo: [QUOTE][img]http://i44.tinypic.com/s5ia9f.png[/im.g][/QUOTE]
(ho messo il punto per non far uscire l'immagine)
 
Riferimento: Immanini non vengono visualizzate

Non ti visualizza l'immagine con il tag ??
del tipo:
(ho messo il punto per non far uscire l'immagine)[/QUOTE]
Ecco un esempio (anvhio metto il punto)
[CODE][img]http://img51.imageshack.us/img51/9494/assassinscreedbloodlines.jpg[/im.g][/align]
[/CODE]
[CODE][img]http://i44.tinypic.com/200smsn.png[/im.g] [/CODE]
 
Riferimento: Immanini non vengono visualizzate

Ecco un esempio (anvhio metto il punto)
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Bè sei sicuro che hai messo esempio in firma, le immagini abilitate dal pannello dell'amministratore?
E sei sicuro di aver messo la grandezza massima dell'immagine superiore a quelle due immagini ?
 
Riferimento: Immanini non vengono visualizzate

Bè sei sicuro che hai messo esempio in firma, le immagini abilitate dal pannello dell'amministratore?
E sei sicuro di aver messo la grandezza massima dell'immagine superiore a quelle due immagini ?
Si ho abilitato il
 
Riferimento: Immanini non vengono visualizzate

Si ho abilitato il http://www.sciax2.it/forum/assistenza-tecnica/ nelle fime.. mentre nelle discussioni h messo un plugin che riduce automaticamente l'immagine.. infatti ada altri le firme funzionano.. tranne a chi li carica in quei aiti[/QUOTE]

Ma è impossibile!!

è possibile vedere il tuo sito o qualche screen ? dell'errore o cosa accade ?
 
Riferimento: Immanini non vengono visualizzate

mmm
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ma è impossibile!!

è possibile vedere il tuo sito o qualche screen ? dell'errore o cosa accade ?
Lo so che è impossibile infatti non ci sto capendo nulla.. potrei mandarti il link del forum?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Immanini non vengono visualizzate

mmm
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Lo so che è impossibile infatti non ci sto capendo nulla.. potrei mandarti il link del forum?

Si, per lo meno vedo di persona, ma che tipo di errore è ? cioè appare scritto qualcosa, e sei sicuro di non aver modificato niente di compromettente ?
 
Riferimento: Immanini non vengono visualizzate

Si, per lo meno vedo di persona, ma che tipo di errore è ? cioè appare scritto qualcosa, e sei sicuro di non aver modificato niente di compromettente ?
Penso proprio di no ecco una discussione di esempio
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

questo è il codice relativo alla discussione:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Riferimento: Immanini non vengono visualizzate

Penso proprio di no ecco una discussione di esempio
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

questo è il codice relativo alla discussione:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Svelato l'arcano problema, molto semplicemente
Se clicchi con il tasto destro del mouse su un'immagine nel topic, e clicchi copia url immagine, e lo incolli in una nuova scheda, vedrai che è errato e vedrai che c'è un codice tipo "%E2%80%8B" prima di tra il punto e jpg che non gli permette di trovare l'immagine, infatti se lo cancelli, l'immagine appare ! (indirizza meglio)
 
Riferimento: Immanini non vengono visualizzate

Svelato l'arcano problema, molto semplicemente
Se clicchi con il tasto destro del mouse su un'immagine nel topic, e clicchi copia url immagine, e lo incolli in una nuova scheda, vedrai che è errato e vedrai che c'è un codice tipo "%E2%80%8B" prima di tra il punto e jpg che non gli permette di trovare l'immagine, infatti se lo cancelli, l'immagine appare ! (indirizza meglio)
L'ho riletto 10 volte ma non ti seguo... mettendo il link in una nuova scheda si vede
 
Riferimento: Immanini non vengono visualizzate

Il link dell'immagine normale è:

Quello che hai nel post è:

(In rosso il codice in più che devi cancellare)
Putroppo tutti i link delle immagini sono giusti e non con quella parte in rosso
 
Riferimento: Immanini non vengono visualizzate

Putroppo tutti i link delle immagini sono giusti e non con quella parte in rosso

eh si, è quello che ti dico io, ma nel topic l'url delle immagini non è giusto, ma è con quel codice che io ti ho evidenziato in rosso, capisci ? :S
 
Riferimento: Immanini non vengono visualizzate

eh si, è quello che ti dico io, ma nel topic l'url delle immagini non è giusto, ma è con quel codice che io ti ho evidenziato in rosso, capisci ? :S
Ho capito cosa vuoi dire, ma tutti non lo trovo.. tutti i link delle immagini li vedo scritte correttamente.. non so fammi uno screen per farmelo capire
 
Riferimento: Immanini non vengono visualizzate

Se tu fai:
immaginebht.png


e lo incolli sulla barra indirizzi:
immagine1kh.png


vedrai "Quel codice evidenziato" è d'intralcio e devi cancellarlo nel tuo topic, per far si che si veda l'immagine

@PNY
 
Riferimento: Immanini non vengono visualizzate

Se tu fai:
immaginebht.png


e lo incolli sulla barra indirizzi:
immagine1kh.png


vedrai "Quel codice evidenziato" è d'intralcio e devi cancellarlo nel tuo topic....

@PNY
Quando clicco su modifica completa, i link sono tutti corretti ad esempio sono così:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Lo stesso vale per la firma...
 
Riferimento: Immanini non vengono visualizzate

Prova a mettere questo link al posto della tua prima immagine, e vedi se si visualizza !
mohns.jpg


url]
Fatto e funziona... (ma l'altra immagine è con imaginschak) inoltre puoi vedere perchè questa firma non si vede?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(con tinypic)
 
Riferimento: Immanini non vengono visualizzate

Fatto e funziona... (ma l'altra immagine è con imaginschak) inoltre puoi vedere perchè questa firma non si vede?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(con tinypic)
Intanto l'altra immagine di AC..

358rpy0.jpg

url]


Poi Non ti visualizza l'immagine 1) perchè il file è in .html 2) perchè il percorso è errato, hostala su tinypic.com e poi mettila sul sito !