Domanda Imminente acquisto motorino 125 cilindrata

Marcolions

Utente Medio
Autore del topic
15 Marzo 2009
209
11
Miglior risposta
0
Ciao , ragazzi sono giorni che cerco di decidere quale motorino 125 acquistare ma purtroppo non ho ancora preso una decisione , e quindi vorrei chiedere consiglio a voi !
Premetto che non ho budget immensi , non posso superare i 1900 , e poi considero valide proposte anche se il motorino è usato ovviamente anzi anche meglio , ovviamente se in buone condizioni ..
Sono indeciso tra :
Kymco People S 125 : a mio parere un pò grandicello , forse scomodo
Piaggio Liberty srt 125 : Bello esteticamente , pratico , alcuni dicono troppo piccolo ( Probabile scelta )
Honda Sh 125 : Purtroppo prezzo troppo elevato , e qui dove abito io non è consigliato acquistare un tale modello per la facilità con cui potrebbe essere rubato .
Kymco Agility 125 : Bello esteticamente , ma non sò in quanto dati tecnici .
Sportcity 125 : Davvero bello , ma non sò nulla di questo motorino , nè prezzo nè scheda tecnica !

Qualcuno con un pò di esperienza più di me che mi possa consigliare un motorino 125 per un ragazzo di 17 anni , tra quelli elencati o anche altri se ne conoscete che sia carino esteticamente e non un catorcio ,e non pesantissimo o scomodo , insomma il migliore secondo voi in quanto rapporto qualità/prezzo !
Grazie in anticipo per tutte le eventuali risposte :emoji_smiley:
 
Riferimento: Imminente acquisto motorino 125 cilindrata

Un motorino 125 l'unico che mi piace è questo della peugeot ed essendo nuova nel campo ha un prezzo basso
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Anche il liberty è carino.
Un altro 125 che mi piace molto ed è bello di estetica e anche di motore. Per il motore però da un 4t non aspettarti gran che!

Questo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
io avevo il 50cc e andava alla grande!
 
Riferimento: Imminente acquisto motorino 125 cilindrata

Ciao, se vuoi un motorino ti conviene prendere un aereox, oppure un ZIP SP usato ti viene a far poco e magari lo prendi già elaborato se vuoi spendere di meno.
Ti posso consigliare il ZIP SP in particolare, visto che l'avevo fino a 6 mesi fa ma poi l'ho dovuto togliere per le spese dell'assicurazione.
E' un motorino di tutto dovere, che se lo modifichi tipo con 600€ ti prende abbastanza KM/H.. ovviamente ti consiglio un motorino 50 se vuoi prestazioni buoni e lo vuoi elaborare, e sopratutto prendi un 2 TEMPI se vuoi elaborarlo.
 
Riferimento: Imminente acquisto motorino 125 cilindrata

Ciao, se vuoi un motorino ti conviene prendere un aereox, oppure un ZIP SP usato ti viene a far poco e magari lo prendi già elaborato se vuoi spendere di meno.
Ti posso consigliare il ZIP SP in particolare, visto che l'avevo fino a 6 mesi fa ma poi l'ho dovuto togliere per le spese dell'assicurazione.
E' un motorino di tutto dovere, che se lo modifichi tipo con 600€ ti prende abbastanza KM/H.. ovviamente ti consiglio un motorino 50 se vuoi prestazioni buoni e lo vuoi elaborare, e sopratutto prendi un 2 TEMPI se vuoi elaborarlo.

Guarda che ha scritto di prendere un 125! Comunque se vuole un 4t è perchè non vuole fare la manutenzione. Un motorino 2t in città serve a poco e consuma parecchio e credo che anche se fosse elaborato una volta che arriva a 50 km/h non conviene andare di più...
 
Riferimento: Imminente acquisto motorino 125 cilindrata

Concordo con Buz intendo prendere un 125 non mi serve modificarlo o altro lo sfizio di ste cose mi è passato da qualche anno ora mi servo per praticità scuola , serate , ecc.. Mi serve un motorino carino esteticamente che non sia però da prestazioni scadenti !
 
Riferimento: Imminente acquisto motorino 125 cilindrata

Io rimango dell'idea
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

è molto carino di grafica ed eccellente di motore. Ha 9,6 cavalli, un buon serbatoio da 7 litri, un euro 3 e costa intorno ai 2000 euro nuovo. Usato sarà difficile da trovare nella tua zona ma come del resto tutti i motorini 125 in quanto non sono molto usati.
Dalle opinioni di persone che lo hanno avuto ha una ottima ripresa e una buona velocità. Il consumo è negli standard. Unica pecca è che si sorpassano i 100 km/h ha problemi il motore.

Comunque hai visto quelli che ti ho postato sopra?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ti linko anche questo, è un po' caro ma forse usato lo si trova a un buon prezzo

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Anche questo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Imminente acquisto motorino 125 cilindrata

Il mio consiglio è questo: Kymco Agility 125
Ha fatto il boom in Italia questo modello, soprattutto nella mia città lo vedo quasi sempre in giro, chi ha un 125 ha l'Agility.
Perchè questo boom? Prezzo davvero basso, prestazioni giuste per un 125, sicurezza stradale, leggerezza e bellezza d'estetica.
Adesso ti fornisco di alcune importanti informazioni
Il prezzo è ottimo, addirittura puoi comprarlo nuovo. IO SE SAREI AL TUO POSTO FARE QUESTA SCELTA!

Kymco
Agility 125 R16 (2008 - 12)
Prezzo: 1.799 Euro
Prodotta dal 2008
E' ancora in produzione
Tempi: 4
Cilindri: 1
Cilindrata: 125 cc
Disposizione cilindri: orizzontale
Raffreddamento: ad aria forzata
Avviamento: E
Potenza: 9.4 cv (6.9 kW) / 7500 giri
Coppia: 0.98 kgm (9.6 Nm) / 6500 giri
Marce: AV
Freni: D-T
Misure freni: 180-110 mm
Misure cerchi (ant./post.): 16'' / 16''
Normativa antinquinamento: Euro 3
Peso: 105 kg
Lunghezza: 1835 mm
Larghezza: 1125 mm
Capacità serbatoio: 6 l
Segmento: Scooter Ruote basse

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Se un particolare motore ti piace tanto ma non è il prezzo che fa per te ti consiglio di andare qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
trovi motori usati ma in perfette condizioni
il consiglio che do sempre: prima di un acquisto usato fallo controllare ad un esperto nel settore, in questo caso il tuo meccanico di fiducia.
 
Ultima modifica:
Pendii tutto tranne un kymco io ed altre persone abbiamo avuto delle brutte esperienze con questa marca

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Riferimento: Imminente acquisto motorino 125 cilindrata

Pendii tutto tranne un kymco io ed altre persone abbiamo avuto delle brutte esperienze con questa marca

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Avere una brutta esperienza con un Kymko non significa che tutto ciò che è Kymko fa schifo -.-
Allora se a me non piace il liberty e mi ci trovo male che vuol dire? Che tutti gli altri motori della piaggio fanno schifo? Assolutamente no!
L' Agility 125 sta facendo davvero successo e se avrebbe fatto avere brutte esperienze, non credo che molti ques' oggi l'avrebbero acquistato :emoji_smiley:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Imminente acquisto motorino 125 cilindrata

Assolutamente Kymco Agility 125, ho questo e non mi ha mai dato nessun tipo di problema.