- 29 Novembre 2009
- 2
- 0
- Miglior risposta
- 0
Posta il tuo server privato Metin2
Nome server privato ImmortalMt2
Status Server On
Caratteristiche varie Caratteristiche del server
All' entrata vi consiglio di fare il lvl 7 per poi fare la quest della bottegaia per essere livellati al lvl 31 dato che noi non vi livelliamo perchè sarebbe assurdo , per i rate presenti [500% per tutto (ovviamente può variare)] dopodichè contattate me in game [Justyn] oppure [Silver]
per ricevere le skill a P.
Nel game troverete tutto ciò che può servirvi... compreso NPC di babau94
Passiamo alla parte più desiderata dai player.. Gli bonus
Gli bonus sono completamente moddati, troverete 30000hp , mobilità +150 [vale per tutto attk-int-dex ecc]
50% di mezzi [che ho implementato anche in corazza, skarpe], 30-40 % di colpi critici [ed altro per quanto riguarda gli bonus normali.]
Per gli bonus 6-7 troverete
Forte vs Guerrieri-Ninja-Shamani-Sura 30% e Resistenza vs Guerrieri-Ninja-Shamani-Sura 20% ed ancora una percentuale di
hp-mp pari sempre a 30000..
I prezzi sono unici 10yang per item.. poi deciderò in futuro se alzare il tutto
L' orario server è dalle 10 AM a l' 1 PM___TRANNE il sabato pomeriggio che esco. [per chi non capisce dalle 10 di mattina fino all' 1 di sera -_-]
Non credo ci sia altro da dire. Saluti Stylax
Come accedere al serverAll' entrata vi consiglio di fare il lvl 7 per poi fare la quest della bottegaia per essere livellati al lvl 31 dato che noi non vi livelliamo perchè sarebbe assurdo , per i rate presenti [500% per tutto (ovviamente può variare)] dopodichè contattate me in game [Justyn] oppure [Silver]
per ricevere le skill a P.
Nel game troverete tutto ciò che può servirvi... compreso NPC di babau94
Passiamo alla parte più desiderata dai player.. Gli bonus
Gli bonus sono completamente moddati, troverete 30000hp , mobilità +150 [vale per tutto attk-int-dex ecc]
50% di mezzi [che ho implementato anche in corazza, skarpe], 30-40 % di colpi critici [ed altro per quanto riguarda gli bonus normali.]
Per gli bonus 6-7 troverete
Forte vs Guerrieri-Ninja-Shamani-Sura 30% e Resistenza vs Guerrieri-Ninja-Shamani-Sura 20% ed ancora una percentuale di
hp-mp pari sempre a 30000..
I prezzi sono unici 10yang per item.. poi deciderò in futuro se alzare il tutto
L' orario server è dalle 10 AM a l' 1 PM___TRANNE il sabato pomeriggio che esco. [per chi non capisce dalle 10 di mattina fino all' 1 di sera -_-]
Non credo ci sia altro da dire. Saluti Stylax
Vi consiglio di creare il personaggio nel regno ROSSO perchè e li che noi GA - GM siamo sempre presenti.
Come prima cosa unitevi alla rete
ImmortalMt2
psw: 123 [Per ora abbiamo solo 1 sola rete a breve ne creo altre]
Poi inserite questo IP nell' mc.txt = 5.225.166.101
Per account contattate me Justin in Pvt velo farò in poco tempo
Link launcherCome prima cosa unitevi alla rete
ImmortalMt2
psw: 123 [Per ora abbiamo solo 1 sola rete a breve ne creo altre]
Poi inserite questo IP nell' mc.txt = 5.225.166.101
Per account contattate me Justin in Pvt velo farò in poco tempo
5.225.166.101
Informazioni varie -