Imostare Crediti Iniziali Habbo CMS v6.1

.Stefano96.

Utente Medio
Autore del topic
23 Maggio 2007
133
0
Miglior risposta
0
Allora, uso HabboCMS v6.1 (pietro95)

solo che nella sua discussione (guida) scrive che per i crediti iniziali si deve impostare dal server...

uso la debbo v4 rev 16 se

local/configuration/new_user.ini

credits: 1500

solo che non li da...

sapete dirmi kome fare?

allora vai su database new habbo. Ci deve essere un documento cerca dentro il documemto credits( inserisci numeri di crediti che vuoi) e salvi ed il gioco è fatto

Ultima modifica:
Stefano anch'io ho riscontrato il tuo stesso problema :S
Ma io l'ho risolto! Devi modificare il file Register.php dell'HABBO CMS 0.61 e modificare la seguente riga mysql ("INSERT INTO users

mysql_query("INSERT INTO users (app,badgeonoff,badges,birth,consolemission,credits,curbadge,email,favourites,figure,poolfigure,film,friendlist,registered,hand,hcdays,hcupdate,inquiries,lastonline,mission,name,num,pass,periods,rank,roomlist,rooms,sex,showexpire,tickets,transactions,msgcount,messages,group_active,shockwaveid) VALUES ('1051819501210102801529508','0','HH1;','$day.$month.$year','','1500','','$email',';','ch=s02/53,51,44','ch=s02/157,89,126','0','<>','$fulldate',';','0','$fulldate','','$fulldate','','$name','$mynum','$pass','0','habbo','','0','M','0','0','','0','','0','')") or die(mysql_error());
Questa che vedi se la copi e la sostituisci alla tua ti da già 1500 crediti e il Badge Welcome al tuo Habbo appena si registra! Lo modificata io e a me adesso va! Provare per credere!