• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Impallare un PC tramite MSN senza script ne programmi

Ale9500

Utente Attivo
Autore del topic
20 Luglio 2008
276
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti.

Quante volte a qualcuno di antipatico e rompiballe abbiamo sempre voluto far chiudere quel buco rumoroso che aveva sotto al naso senza riuscirci?

Naturalmente se lo blocchiamo lui non la pagherebbe ::emoji_relieved:
Beh, oggi spiegherò, come senza usare ne script, o programmi vari, come impallare il PC al fantomatico rompiballe :soso:

Prima di tutto, accendere msn, e andare in Opzioni-->Messaggi E togliere la spunta alla voce " Mostra emoticon ".

Poi con un flood, o col semplice copia e incolla, mandiamo alla vittima, la faccina che piange ( :'( ) ma bisogna mandarne almeno una ccinquantina ogni messaggio, per assicurarci che il pc non sorregga " l'attacco ".

Quando vedremo la vittima disconnettere msn, vuol dire che ci siamo riusciti, altrimenti, non avremo prove se il nostro attacco stia funzionando o meno.

Per molti sarà una cosa risaputa ma spero che serva per alcuni che non la sapevano.

Alla prossima ;): :puzzate:

ora testo!
ma se va è veramente OTTIMO come metodo. rompi palle? MAI + (:

secondo me quando si disconnette perche ti ha bloccato xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
secondo me si disconnette perche ti ha bloccato

Ultima modifica:
Ma và? Lo usavo già da tempo,è un buon metodo per togliersi dalle scatole i rompi...

Sarà eccellente!Però vi chiedo solo 1 favore se già lo avete provato ci date le 50 emoticon che piangono? per favore? tramite un code :emoji_smiley:

Gpe94 ha detto:
Sarà eccellente!Però vi chiedo solo 1 favore se già lo avete provato ci date le 50 emoticon che piangono? per favore? tramite un code

Prima di tutto, accendere msn, e andare in Opzioni-->Messaggi E togliere la spunta alla voce " Mostra emoticon ".

La spunta va tolta quindi l'emoticon non verrà visualizzata.

Che dire, una delle solite nabbate. No per offendere qualcuno, ma perchè mettete questi inutili post nella sezione Hacking, esiste la sezione off-topic x questa nabbate.

HackYourMind

se ti rompe veramente le palle, perchè non usare lo Smurf:ridicolo:

Lo conoscevo, solo che io uso altre faccine tipo :emoji_relieved: ripetuto una centinaia di volte :soso:

Lo ho provato e dopo circa 400 faccine che gli mandavo si è disconnesso. Probabilmente mi avrà bloccato

beh anche se non si impalla il suo PC almeno ti blocca e non ti rompe +

Questo Sarebbe Impallare Un PC ??? ... Bhà ... Vuol Solo Dire Che O Ti Ha Bloccato O Si è Disconnesso Apposta Così La Finivi -.-

E Questo lo chiami Hacking stiamo finendo in OFF-topic
segnalo discussione altamente inutile :emoji_smiley: :soso: :pazzo:
1 Non e hacker
2 E inutile
3 Ti vuoi alzare di msg inutilmente
4 Io sinceramente non ci metto niente a premere il tasto alt+n e a blokkarlo
5 Mi posso disconettere da msn
6 Lo pss cancellare
7 Segnalo :emoji_slight_smile: