Imparare A Ballare La Tecktonik

Giosy

Utente Attivo
Autore del topic
21 Agosto 2008
259
0
Miglior risposta
0
Ecco Un Video Che Vi Impara A Ballare La Tecktonik :banana:

[yt]tdS7UQTztxU[/yt]

al massimo che vi "INSEGNA" a ballare la techtonik non che vi impara xD
comunque questo è un ballo bellissimo troppo forte..e i movimenti sono troppo veloci non ci riesco xD

da quel che so io la tecktonick si balla sia con le mani che con i piedi e questo insegna solo i movimenti che si fanno con le mani ma non con i piedi ._.

da quel che so io la tecktonick si balla sia con le mani che con i piedi e questo insegna solo i movimenti che si fanno con le mani ma non con i piedi ._.

Si è vero anche con i piedi ma secondo me questo ballo si fà sl con le mani nn sò :emoji_confused:

io penso con i piedi però questo è troppo bravo :P ora metto un topic col video di francesi che la ballano :P se vuoi guardalo

Io sono molto bravo a ballare facevo anche le competizioni in disco ma adesso non piu qualche giorno posterò un topic con un mio video :emoji_slight_smile: cmq sto qua nn è buono è solo un buffone.. le gambe dove sono? : la tecktonik è fatta da braccia come le usi tu ed è fatta anche da gambe non solo braccia -.-

Ultima modifica:
Io sono molto bravo a ballare facevo anche le competizioni in disco ma adesso non piu qualche giorno posterò un topic con un mio video :emoji_slight_smile: cmq sto qua nn è buono è solo un buffone.. le gambe dove sono? : la tecktonik è fatta da braccia come le usi tu ed è fatta anche da gambe non solo braccia -.-

quindi avevo ragione che si usano anche le braccia :P Marwex10 mentre questi come sono? ti metto il link del topic
http://www.sciax2.it/forum/youtube/tecktonik-dance-mix-111975.html